Home » Topic » Natura » Anacridium Aegyptium

Anacridium Aegyptium

• Questo topic ha 13 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Superkat.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    teopada
    Partecipante

Ecco uno scatto di questo bellissimo esemplare immaturo di Anacridium.Si puo’ notare come le ali sono ancora molto piccole.Scattata con Canon 300 f4 is + Kenko pro 300 1,4x Manfrotto scatto fles. live view comp. esp. -1.Ciao da Teo [IMG]public/imgsforum/2008/10/Anacridium.jpg[/IMG]

Niccoula
    Partecipante

Uno scatto da manuale.. c’è poco da dire se non farti i complimenti [chi] Lo sfocato che dona il 300 moltiplicato è davvero favoloso!! [lo] Nicola

teopada
    Partecipante

Ciao Nicola Grazie Mille!! [lo]

Brained
    Partecipante

Mamma mia se sei sofisticato… Da un grillo hai tirato fuori Anacridium Aegyptium, che conoscete solo tu e Piero Angela 🙂 Scherzi a parte un’ottima macro Teo, nonostante il genere non mi faccia impazzire, nitidezza, dettaglio composizione e pdc sono perfette. I miei sinceri complimenti Andrea

nixray
    Partecipante

Dettaglio e nitidezza favolosi. Andrebbe pubblicata su una enciclopedia. [app] [app] [app]

galluccif
    Partecipante

Che foto (?) [sci] complimenti.

fabzioi
    Partecipante

Veramente OTTIMA 😉

fabiettodj
    Partecipante

Teo, l’ennesima prova della tua bravura; colori,taglio, l’eccezzionale nitidezza e l’ottima gestione della pdc, compongono in modo superlativo questo scatto. Wikipedia. [ado]

germanol
    Partecipante

ciao Teo avevo già apprezzato la tua bravura, ma questa…… [sci] [sci]

latinorosario
    Partecipante

Effetivamente una foto da pubblicazione. Bravissimo! [app] [app] [app]

scattio
    Partecipante

Hanno già detto tutto: non mi resta che complimentarmi per l’ottima esecuzione. Bravissimo! (o)

megaberto
    Partecipante

WOW!!! ma e’ commestibile? 🙂

teopada
    Partecipante

Grazie a tutti per i vostri commenti!!!! [lo] [lo] [gra]

Superkat
    Partecipante

Superclik!!! Niente da dire a parte perfetta!!! Vedere delle foto così, mi fanno sentire ancora di più la mancanza di internet in questo momento. Devo organizzarmi, sto perdendo ogni giorno delle occasioni buone per imparare qualcosa. Ciao [lo]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX