Home » Topic » Street » Analogie… Ritrovarsi nella lettura.

Analogie… Ritrovarsi nella lettura.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    devilbis2910
    Partecipante

Ciao a tutti, oggi posto questa. Scattata in Slovenia a Lubiana. [IMG]public/imgsforum/2012/9/IMG_1934b.jpg[/IMG] Vs. commenti graditissimi. A presto.

marco66
    Partecipante

uno scatto che mi piace molto bella l’analogia fra la persona anziana che legge e quella in foto sulla sinistra . Poi c’e anche quella in basso a destra con gli occhiali a formare una diagonale interressante per la composizione. Veramente, scatti cosi , sono vera fotografia. Parere personale, forse esagero ? . [pen] [lo]

saiot
    Partecipante

interessante perché è una di quelle foto che non capisci subito… mi ci è voluto qualche istante per cogliere l’analogia tra la foto e il signore.

dMiki
    Partecipante

Originariamente inviato da marco66: uno scatto che mi piace molto bella l’analogia fra la persona anziana che legge e quella in foto sulla sinistra . Poi c’e anche quella in basso a destra con gli occhiali a formare na diagonale interressante alla composizione. Veramente, scatti cosi , sono vera fotografia. Parere personale, forse esagero ? . [pen] [lo]

Io non sono un professionista. Dopo parecchi anni di foto in analogico e digitale faccio ancora tanti errori e non sono in grado di giudicare se esageri o no, però sono molto d’accordo con te. Una volta ogni tanto restiamo colpiti da ciò che una foto è in grado di trasmetterci senza chiederci se è stata fatta con una 5d mkIII con lente L o con una 300d con obiettivo kit.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX