Home » Topic » Glamour » Anastasia – prime prove in studio

Anastasia – prime prove in studio

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    fedeclimber
    Partecipante

ciao a tutti, grazie ai ragazzi di topmarket che hanno messo a disposizione modella e studio (oltre che qualunque ottica e corpo da provare) in occasione del canon day ho potuto “iniziarmi” anche a questo genere 🙂 nonostante tutto il ben di dio presente ho voluto utilizzare la mia 550d alternando il bianchino f4 al tammy 28-75 2,8 e qualche scatto “creativo” usando anche il mio fedele fisheye! che dire a voi i commenti critiche ps: le foto sono completamente prive di pp , solo ridimensionate, la ragazza mi ha espressamente chiesto di averle così e pertanto riporto le medesime! [IMG]public/imgsforum/2012/6/_MG_1_ridim.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/6/_MG_9_ridim.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/6/_MG_6_ridim.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/6/_MG_5_ridm.jpg[/IMG]

valeriobry
    Partecipante

Devo dire che, a parte la buona mano del fotografo, una macchina media e un paio di buoni obiettivi, se assistiti da uno staff adeguato, possono dare ottimi risultati nella non facile arte del ritratto professionale! Complimenti per gli eccellenti scatti.

fedeclimber
    Partecipante

innanzitutto grazie per i complimenti ma lo staff non c’entra 🙂 pensa che parecchi scatti sono fatti con “luce naturale” e altri con i miei flash [fis] l allestimento dell’illuminazione nel complesso era buono ma secondo me un pò troppo debole sulla parte “sinistra” infatti nonostante tenessi tempi un pò piu lunghi e diaframma un pò piĂą aperto di quello consigliato dallo staff la parte sinistra del viso aveva spesso ombre troppo marcate [scr]

Pietro Paolo
    Partecipante

Nella seconda e nella quarta la luce frontale dal basso ha segnato un po troppo le occhiaie. La prima ha luci molto migliori. La terza ha una espressione sognante ben riuscita. Trovo la modella espressiva e le pose non convenzionali. pp

fotoit
    Partecipante

La seconda e la terza sono le mie preferite!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX