Home » Topic » Generica » Anatomy of Fear

Anatomy of Fear

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    ContessaNera
    Partecipante

Cari Canoniani, ecco qui tre foto che non riscuoteranno alcun successo. Sono il frutto di un pomeriggio di nullafacenza fotografica qualche mese fa, scattate direttamente in jpg e con poca pp (conversione in bianco e nero, rimozione di qualche imperfezione della pelle, livelli). Vagamente ispirate al film Silent Hill, non sapendo dove altro metterle le posto qui (: Critiche? Commenti? Mi rendo conto che siano immagini ‘difficili’, mi interesserebbe molto sapere se trasmettono qualcosa che vada al di là dell’aspetto visivo. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi! [IMG]public/imgsforum/2010/9/AoF..jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/AoF.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/AoF-.jpg[/IMG]

pitagora
    Partecipante

hehe… mettere a nudo le propie emozioni significa a volte spingersi oltre ed esternare l’intimità del pensiero… Sperimentare dovrebbe essere un must, e a mio modesto parere ci sei riuscita almeno nella 3; le prime non mi comunicano “paure” particolari anche se le ritengo belle. Complimenti (o) [lo]

ContessaNera
    Partecipante

Grazie mille, io sono molto gelosa e protettiva verso questo tipo di foto proprio perché cerco di metterci qualcosa di più, qualcosa di me… Grazie davvero. L’idea era di dare un senso di evoluzione – lo stesso che c’è nel film, in cui la tensione sale man mano che si va avanti, per questo la prima è liscia e se vogliamo banale, la seconda già più tesa, e la terza più “horror”. E’ una mia visione, una mia opinione, e naturalmente posso non aver centrato l’obiettivo (:

EnricoX
    Partecipante

Questa serie mi era decisamente sfuggita. La terza soprattutto ha una sua forza e un impatto molto crudo, è una strada che dovresti provare a sviluppare ulteriormente. Molto azzeccato il bianco e nero e l’uso delle luci. [lo]

Fabrizio_Shake
    Partecipante

io amo la prima,tantissimo

ContessaNera
    Partecipante

Grazie tantissime! Enrico appena avrò un po’ di tempo proverò a continuare l’ “esplorazione” (:

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX