Home » Topic » Natura » Anatra a riposo

Anatra a riposo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    emmeabi
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2010/4/_MG_0086.jpg[/IMG] buon giorno son da più di un anno che vi seguo e cerco ora il vostro aiuto per poter migliorarmi

Luca Lupi
    Partecipante

Ciao emmeabi, lieto di vedere tue foto sul forum! Nel caso specifico il dettaglio non mi sembra male, ma l’inquadratura è troppo stretta, e mi pare che l’immagine sia al tempo stesso un po’ troppo scura e contrastata, il che ne pregiudica la leggibilità. [lo]

emmeabi
    Partecipante

Ti ringrazio per i consigli

fireblade
    Partecipante

Ciononostante resta uno scatto particolare, dove la simmetria, i riflessi, l’atmosfera cupa e l’atteggiamento dell’anatra creano un alone di mistero attorno ad essa che la rende molto più interessante di altri diecimila scatti troppo identici tra loro, perfetti, iper-dettagliati e compositivamente statici. Bravo, mi piace molto, non è cosa comune la fantasia in questo genere di foto troppo stereotipate.

emmeabi
    Partecipante

sono più che emozionato dai tuoi complimenti Sandro grazie anche a tutti voi che dirigete questo entusiasmante forum che mi permette pur essendo principiante di progredire nella passione che ci accomuna. [can]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX