Home » Topic » Natura » Anatra mandarina

Anatra mandarina

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da reynolds.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

L’ho scattata oggi alle 15, Canon EOS 1 Ds, Canon 300 mm f 4 + Extender 1.4 x, 1/125″ f 6.3 ISO 400. Vi piace ??? [IMG]public/imgsforum/2007/mandarina.jpg[/IMG]

riklom
    Partecipante

solo una parola : COMPLIMENTI (anche all’anatra che è stata ferma) :))

fireblade
    Partecipante

Reynolds la posa è bella ma le alte luci sono troppo sovraesposte, avendo visto e fotografato la mandarina trovo che ci sia anche una dominante magenta. [lo] riklom, se c’è un’anatra che non sta mai ferma è proprio la mandarina, mentre nuota agita continuamente la parte superiore delle ali, quella arancione translucida!

reynolds
    Partecipante

Grazie Riklom, sono un tuo concittadino, vivo a Modena ma sono nato a Reggio !!

reynolds
    Partecipante

Grazie Fireblade, i tuoi consigli per me sono importantissimi. Ho comunque scattato la foto all’ombra, con poca luce, ed ho regolato la macchina con misurazione Spot e bilanciamento bianco AUTO (AWB), quest’ultima regolazione la lascio sempre impostata, perchè srcondo me è quella che da i migliori risultati. Daccordo per le alte luci, proverò con Photoshop a togliere la dominante magenta.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX