Home » Topic » Natura » anatra mandarina?

anatra mandarina?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    carlo1984
    Partecipante

spero che vi piaccia.. si era appena fatta un bel bagnetto :s [IMG]public/imgsforum/2010/1/mandarina.JPG[/IMG] come sempre.. commenti e critiche ben accetti.. so che ho da imparare ancora tanto e spero di poter migliorare con i vostri consigli [gra]

Bubobubo
    Partecipante

E’ un fistione turco.

carlo1984
    Partecipante

grazie per la precisazione.. si può modificare in qualche modo il titolo in modo da correggere lo sbaglio? [sba] [gra]

angliru
    Partecipante

[lo], vedo degli ottimi primi piani…sicuramente sia per l’avvoltoio monaco sia per il gipeto si tratta di esemplari in cattività, ma le foto a me piacciono molto entrambe [app] [app]. Questa anatra però non è una mandarina, ma un bell’esemplare di Fistione Turco maschio in livrea riproduttiva…attendiamo altre belle foto!! [lo] [lo].

carlo1984
    Partecipante

grazie mille per i complimenti e per la precisazione [bir] si l’avvoltoio monaco e il gipeto erano in cattività anche se tra di noi non vi era alcun vetro o steccato 🙂 vorrei tanto poterli trovare e fotografare in montagna..

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da carlo1984: grazie per la precisazione.. si può modificare in qualche modo il titolo in modo da correggere lo sbaglio? [sba] [gra]

Mi dispiace, i titoli dei Topic non si possono modificare.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX