Home » Topic » Natura » Anatra sposa

Anatra sposa

• Questo topic ha 20 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da vitruvian.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da rpolonio: ehehehe, io non mi riferivo ad animali domestici o ripresi a breve distanza. 😉

che peccato, al momento sono sprovvisto di riscontri migliori, ti devi accontentare 😉

rpolonio
    Partecipante

Piutosto…..stavo pensando, ma non sarebbe più giusto chiamare fotofaunistica anzichè fotonaturalistica che mi sembra che specifichi poco anche se l’ambiente è naturale ma le foto sono rivolte al mondo animale? (sbaglio qualcosa).

fireblade
    Partecipante

Ci si potrebbe disquisire sopra un bel po’. Fotofaunistica…foto alla fauna. Ma la fauna è immersa nella natura, e quindi fotonaturalistica ritorna a chiedere i suoi diritti….. 😉 Ma stiamo andando clamorosamente OT, povero ennio 😉 mi autocensuro (n)

rpolonio
    Partecipante

Certo siamo andati OT, scusaci reynolds. Permettimi un chiarimento, ma tu come ti chiami di nome Ennio o Simone, io ti ho sempre conosciuto per Simone, è sbagliato? [lo]

reynolds
    Partecipante

Si Renzo, mi chiamo Ennio e non Simone. Ogni tanto mi chiami Simone, si vede che mi hai confuso con un’altro, non ci sono problemi.

vitruvian
    Partecipante

Bell’animale, dove lo si può vedere? io sono del nord-est (Friuli) sapete darmi delle indicazioni?

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX