Home » Topic » Generica » anche io ho il mio tramonto

anche io ho il mio tramonto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    fradifri
    Partecipante

che ne dite????

gloster1974
    Partecipante

Ma e’ una scansione ;hm ;hm , molto satura e molto rumore di fondo [scu]

fabiolino1900
    Partecipante

senza offesa, ma non mi sembra un gran che, sicuramente troppo satura, è un mega crop o che altro?

fradifri
    Partecipante

nessuna offesa, anzi… e mica tutte le ciambelle vengono con il buco!!!! mi dispiace, perchè a me piaceva, ma da inesperta quale sono è più che plausibile che sia una ciofeca (?) [oop] [bar] non è un mega crop, ma semplicemente una elaborazione deduco venuta male 🙂 [ver] , come ho già detto in un altro post, spesso improvviso e quindi combino anche casini, tipo questo. grazie dei commenti, credetemi per me sono preziosi!!!!

fradifri
    Partecipante

e questo è lo scatto originale [IMG]public/imgsforum/2008/9/tramonto_rid.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

E’ sicuramente migliore lo scatto originale, l’unico neo è a mio avviso la presenza degli omnipresenti cavi della corrente. Personalmente, ho spesso rinunciato a scattare in presenza di questi fili, ma nel tuo caso il problema è risolvibile facilmente col timbro clone di photoshop.

fradifri
    Partecipante

grazie, in effetti riguardando l’originale ;hm non riesco a ricordare cosa è scattato nella mia testa per farmi fare quellemodifichelì… buon w-e a tutti e buoni scatti!!!!

fabiolino1900
    Partecipante

sono daccordissimo con reynolds, è senza dubbio meglio l’originale.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX