Home » Topic » Generica » Anche io i miei primi fuochi..

Anche io i miei primi fuochi..

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1379230
    bubidj
    Partecipante

    Ciao a tutti! ieri sera sono andato a vedere i fuochi, e per la prima volta ho portato la mia fidata compagna!! Premetto che sono delusissimo di questi fuochi.. i piu brutti della mia vita.. durati neanche un quarto d’ora e proprio brutti.. pero per fare le prove ho portato a casa una dozzina di scatti.. ve ne posto qualcuno.. datemi un parere e ce ne sono un paio anche nel mio fotoalbum.. commentatele.. e criticatele..

    #1379651
    Aleoriodan
    Partecipante

    la prima e l ultima sicuramente le migliori… sicuramente se allungavi i tempi…sui 5 secondi diciamo…l’effetto sarebbe stato nettamente migliore… ho fatto diverse foto ai fuochi…e bene o male 5 secondi è il tempo di scatto ideale per ottenere belli effetti

    #1379701
    Tycos
    Partecipante

    Non ne farei una regola generale però…ho assistito a un bel pò di fuochi (anche se ne ho fotografati solo un paio per ora…) e in alcune seerate li sparano senza cognizione di spazio e tempo= in 5 secondi creo solo una foto molto confusa e per nulla gradevole. Belli da fotografare sono invece i fuochi alle competizioni dove gli artisti mirano ad ottenere ottimi effetti scenografici..lì i 5 secondi ci stanno tutti!

    #1404936
    Nikkonen
    Partecipante

    Anche per me 5 sec sono tanti.. spesso e volentieri escono lunghe tirate bianche con contorni colorati ed immagini confuse..

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX