Home » Topic » Generica » anche io trieste 3 gennaio

anche io trieste 3 gennaio

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    kevin75
    Partecipante

Originariamente inviato da xilvia: se i gabbiani fossero stati a fuoco si sarebbero perse le montagne. non volevo che il soggetto fossero i gabbiani.

Uhm.. Però almeno uno scatto di prova l’avrei fatto. A F16 come eri secondo me non sfumava così tanto lo sfondo da rendere illeggibili le montagne.. secondo me restavano un buon paesaggio di sfondo ugualmente 🙂 Ma come si dice.. se non si vede non si può sapere, solo supporre.

xilvia
    Partecipante

Originariamente inviato da kevin75: Uhm.. Però almeno uno scatto di prova l’avrei fatto. A F16 come eri secondo me non sfumava così tanto lo sfondo da rendere illeggibili le montagne.. secondo me restavano un buon paesaggio di sfondo ugualmente 🙂 Ma come si dice.. se non si vede non si può sapere, solo supporre.

si, hai ragione, andava fatto. e grazie ancora! [lo] 😉

Diego72
    Partecipante

La prima è ben composta ma almeno per me i bianchi sono un po’ bruciati sul castello, farei solo un po’ di puliza in post dei volatili lontani (strumento clona sul cielo con il 75-85% di opacità) La terza mi piace molto come composizione e livello dei bianchi sul castello ma ahimè il colore del cielo e del mare non convince ma caspita in post forse puoi recuperare quei colori.. Ciao e a presto. Diego

xilvia
    Partecipante

Ciao Diego! grazie mille del passggio e del commento! l’idea che i gabbiani lontani sembressero fastidiose macchie in cielo mi è venuta. ma alla fine ho preferito discutere con voi sugli scatti così come li avevo fatti (a parte per 4 punti di nitidezza). avvertimenti di bianchi bruciati da DPP non ne ho, certo sono un po’ al limite…. un saluto alla prossima! [lo] [lo] [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX