Home » Topic » Natura » Anch’io ho la mia libellula

Anch’io ho la mia libellula

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1506105
    CarlinoG
    Partecipante

    Ti girano intorno appena esci all’aria aperta così anch’io ho la mia prima macro con una libellula [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_1604_600.jpg[/IMG] Critiche e consigli per la prossima volta [gra]

    #1520655
    civetta
    Partecipante

    Vedo adesso, per la prima volta, quest’immagine. Non sono esperto e quindi non so valutarla appieno; comunque mi sembra ben fatta, conoscendo le difficoltà di foto del genere. E poi mi chiedo: dopo tanti giorni, perchè così pochi lettori e nessun messaggio? Non so rispondere…no, penso di sapere il motivo. Ciao. Emilio

    #1520675
    Mario
    Partecipante

    Originariamente inviato da CarlinoG: Ti girano intorno appena esci all’aria aperta così anch’io ho la mia prima macro con una libellula [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_1604_600.jpg[/IMG] Critiche e consigli per la prossima volta [gra]