Home » Topic » Natura » Ancora Anello di Inversione su plasticotto, fiori di pianta grassa

Ancora Anello di Inversione su plasticotto, fiori di pianta grassa

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #1335732
    Lumiangel
    Partecipante

    tutto ciò è molto interessante….grazie x le info!! vedrò di procurarmelo…lo cerco in un negozio ebay, tanto devo già prendere il telecomandino 😉 grassie

    #1335734
    emmeti71
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lumiangel: tutto ciò è molto interessante….grazie x le info!! vedrò di procurarmelo…lo cerco in un negozio ebay, tanto devo già prendere il telecomandino 😉 grassie

    Eh il telecomandino (io mi trovo bene con quello a filo)ci vuole per quell’accrocco, se metti a fuoco a 3 cm diventa dura non muovere la macchina premendo sul pulsante della macchina, anche se usi il blocco dello specchio

    #1335776
    Angor
    Partecipante

    io ho preso questo, nonostante la mia poca proverbiale fiducia nei cinesi devo ammettere che è arrivato relativamente alla svelta ed è di ottima fattura (credevo di plastica invece è proprio di metallo) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=130205064065&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=003 ah, dimenticavo: chiedo scusa, ma la foto che ho postato l’ho fatta col 50ino, non come avevo detto con il 18-55…sorry

    #1335830
    emmeti71
    Partecipante

    c’è qualcosa che non torna… il 50ino ha un diamotro portafiltri di 52 mm, il plasticotto 58. Hai linkato l’insersione di un 58… dov’è l’inghippo??? :lp

    #1335831
    Angor
    Partecipante

    Originariamente inviato da emmeti71: c’è qualcosa che non torna… il 50ino ha un diamotro portafiltri di 52 mm, il plasticotto 58. Hai linkato l’insersione di un 58… dov’è l’inghippo??? :lp

    ho comprato quello diametro 58, ma avevo già il riduttore 58-52 per il polarizzatore…in pratica lo monto con il riduttore 😉

    #1335837
    emmeti71
    Partecipante

    ehehehe ora è più chiaro! Ciao!!

    #1380483
    Fasterfxx
    Partecipante

    raga voi che tipo di anello usate: metallo o plastica? quale è meglio?

    #1557595
    zagor65
    Partecipante

    caspità ottimo anche se la MAF è talmente ridotta da vanificare un buon lavoro ..m è ideale per soggetti con poca profondità in orizzontale….cmq ingegnoso…:-)

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX