Home » Topic » Mi presento » Ancora Canon, dopo tanti decenni

Ancora Canon, dopo tanti decenni

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    solomare2
    Partecipante

Ciao a tutti, sono un vecchio (in tutti i sensi) fotografo amatoriale che ha iniziato con FTb, poi F1 (rubata) e poi T90 e vari obiettivi FD. Ora vorrei vendere tutta l’attrezzatura analogica per buttarmi sul digitale reflex, per me mondo poco conosciuto visto ho usato solo una PowerShot s80, che però mi ha dato belle soddisfazioni. Mi sono iscritto al forum per impare e spero che abbiate pazienza con un vecchio rincitrullito. Grazie a tutti, ciao

EnricoX
    Partecipante

Benvenuto anche da parte mia. Se vuoi un consigli spassionato, non vendere l’attrezzatura analogica, potresti pentirtene… [all]

nixray
    Partecipante

Benvenuto anche da parte mia. Guarda che i vecchi corredi analogici si stanno rivalutando un pò ultimamente. Hai già idea su quale fotocamera digitale orientarti. Alcuni dicono che per chi passa al digitale dall’analogico l’ideale è una full-frame. Prendi in considerazione la 5DmkII se te la puoi permettere 😉

User ID 449669242
    Partecipante

Ciao e benvenuto su [can]. Quoto Enrico che dice di non vendere l’analogico, anche se non lo utilizzi più rimane sempre un buon ricordo, che puoi rispolverare un giorno per riutilizzarlo. 😉 😉

EnricoX
    Partecipante

Originariamente inviato da dieche: puoi rispolverare un giorno per riutilizzarlo. 😉 😉

E poi, diciamolo chiaramente, fotografare in BN in digitale è orribile! [all]

fireblade
    Partecipante

Nostalgici incalliti!!

sirowar
    Partecipante

benvenuto solomare2 un consiglio non vendere l’analogico sono i ricordi di una vita.

marco66
    Partecipante

benvenuto nel forum anche da parte mia io come fotoamatore ho iniziato con il digitale e foto analogiche ne ho fatte alcune con una compatta. ma da quanto ho scoperto in seguito non e’ stato inventato niente a parte la velocita e all’elaborazione del prodotto finito. e occhio al demone tecnologico. [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX