Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Ancora colori dalla natura

Ancora colori dalla natura

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    max2008
    Partecipante

tramonto sulla sabbia…….Norvegia [IMG]public/imgsforum/2009/4/000.JPG[/IMG]

davide68
    Partecipante

Luce,colori e nitidezza “speciali”. O perlomeno rientrano nei miei gusti,avendo la capacita’ di raggiungerli come risultati. La composizione mi e’ strana, cerco di orientarmi nello spazio per capire il punto di vista. Sono i colori a disorientarmi, generalmente si trovano cosi’ in un panorama di un’orizzonte. Ma non e’ una cosa negativa ,anzi.

fireblade
    Partecipante

Mi ricorda molto le copertine degli LP di un gruppo di musica elettronica degli anni 70, il cui fotografo prediligeva questo genere di inquadrature. La foto però è fortemente sottoesposta e presentata in questo modo è tutt’altro che interessante. Devi semplicemente ripristinare i livelli tonali con un po’ di postproduzione. Io la tua foto la vedrei così: [IMG]public/imgsforum/2009/4/0002.JPG[/IMG] [lo]

max2008
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Mi ricorda molto le copertine degli LP di un gruppo di musica elettronica degli anni 70, il cui fotografo prediligeva questo genere di inquadrature. La foto però è fortemente sottoesposta e presentata in questo modo è tutt’altro che interessante. Grazie per il tuo commento, ma la tua elaborazione non ha nulla a che vedere con quello che hanno visto i miei occhi. Forse poi è anche un problema di monitor e di riduzione di immagine. Grazie Ciao Devi semplicemente ripristinare i livelli tonali con un po’ di postproduzione. Io la tua foto la vedrei così: [IMG]public/imgsforum/2009/4/0002.JPG[/IMG] [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX