Home » Topic » Natura » Ancora farfallina

Ancora farfallina

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    daalboni
    Partecipante

Ecco a voi un altra farfallina. [lo] [lo]

daalboni
    Partecipante

:im Scusate… eccola! [IMG]public/imgsforum/2007/Farfalla-Dave-Canoniani2.jpg[/IMG]

Mario
    Partecipante

molto molto bella, ottimo lo sfondo, colori molto naturali, dettagli molto ben definiti, forse, ma potrebbe essere la trama delle ali, un leggerissimissimo fuori fuoco sulla punta dell’ala. (o) [lo] ps. che ottica hai usato?

zmbbro
    Partecipante

non c’è due senza tre,se mantieni questa qualità,chi dico io puo andare in pensione (o) :O

Vader
    Partecipante

non male questa farfalla, forse avrei preferito lo sfondo più “chiaro”, due domande: hai usato il flash? che ottica? 100 macro? [lo]

daalboni
    Partecipante

dynamics_world: grazie 1000 Penso sia la trama un delle ali ho usato un 100 macro zmbbro troppo buono è presto per mandare qualcuno in pansione, io ho ancora solo il contratto di formazione 😀 Vader grazie anche io avrei preferito uno sfondo più chiaro, ma c’era veramente poca luce. :nw In PP ho preferito non toccarlo Ho usato 100mm macro, flash ex430 e cavalletto [lo] [lo]

joe86nature
    Partecipante

Lo sfondo non mi convince molto…col treppiedi e luce naturale son sicuro che sarebbe uscito molto meglio. 😉 Per il soggetto…è ben ripreso, anche la composizione non è male! 🙂 [lo]

daalboni
    Partecipante

joe86nature Lo sfondo non mi convince molto…col treppiedi e luce naturale son sicuro che sarebbe uscito molto meglio.

Grazie per il consiglio (o) Lo sfondo nn è il max, lo sò. Ho usato il cavalletto. Altri scatti allo stesso soggetto senza l’uso del flash hanno dato scarsi risultati! la luce era davvero poca 🙁 [lo]

gloster1974
    Partecipante

la foto in se mi piace molto ma sono d’accordo con joe per quanto riguarda lo sfondo che non da’ alcuna vivacita’ all’immagine e non risalta i delicati colori di questa bellissima farfalla . . . ma se potessimo scegliere noi lo sfondo bhe sarebbe tutto troppo facile ;). ottimo continua cosi (o)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX