Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » ancora grandangolo e eos350!

ancora grandangolo e eos350!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Sebba
    Partecipante

Ciao a tutti ho girato un pò di rivenditori ma nessuno mi da la possibilità di provare gli obiettivi! Devo fare delle foto di interni e non vorrei presentarmi col 18-55 del kit, quindi avrei bisogno di un obiettivo. La disponibilità economica è limitata e sicuramente abbandonerò canon per sigma o altro…. A me piace il 17-40 Canon serie L ma ho visto il TOkina 12-24 se non sbaglio che costa la metà e molti qui sul forum ne parlano bene. Mi consigliate per favore un obiettivo del genere che vada dai 400 ai 480 Euro che non mi faccia rimpiangere Canon? Grazie in anticipo

longdream
    Partecipante

Se la focale che desideri è quella citata vai tranquillo sul tokina 12-24 … ottimo obiettivo per rapporto qualità prezzo e oltretutto si presenta anche discretamente e ci fai una figura “professionale” (o)

giangius
    Amministratore del forum

il Tokina è un ottimo obiettivo ma l’escursione focale lo rende un’ottica “dedicata” Il canon 17-40L è di sicuro un’ottica eccezionale e più pratica, partendo da 17mmm(circa 28mm comparato ad FullFrame) ed arrivando a 40mm (equivale a 64mm). La qualità inoltre non di discute ed il prezzo lo prova.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX