Home » Topic » Ritratti » Ancora la fidanzata… qualche anno fa

Ancora la fidanzata… qualche anno fa

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    alexh
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2007/Ritratto_Amore_Web.jpg[/IMG] Ecco un altro ritratto, di qualche anno fa della mia bella, scattato con la AE1 acquisito col Lide600F, convertita in BN in Photoshop prima tramite colore LAB e ho cancellato il canale A poi convertito in scala di grigi, ho aggiunto solo sul viso l’effetto flou e ho aggiustato a mio gusto contrasto e luminosità.

dwaim
    Partecipante

Decisamente una faticata eh? Comunque hai ottenuto un buon risultato… a me piace!

alexh
    Partecipante

In che senso una faticata? 🙂

dwaim
    Partecipante

nel senso che in post hai lavorato parecchio… scansionarla… convertirla… etc etc… insomma non ci hai messo 2 minuti no? comunque ne è valsa la pena… hai provato a ristamparla una volta ottenuta questa?

alexh
    Partecipante

Qui caro dwaim dovresti soccorrermi aiutandomi nel scegliere una stampante un pò buona, al momento ho una (inguardabile) HP Deskjet 840C, ma visti i prezzi delle stampanti potrei cambiarla anche oggi all’uscita da lavoro, perchè ora inizio ad avere un bel pò di foto fatte con la 400D, e già pensavo come dicevo ieri in chat, di prendere una Epson R265, ho visto che a parte monitor e tante funzioni “folkloristike” va come la R300 o la R360 o giù di li a livello di modi di stampa e di esacromia, sbaglio? Poi ho visto 14 cartucce a 15,99 € oppure 28 cartucce a 22,99 € (compatibili ovviamente!) quindi ottimi prezzi e anche la carta 13×18 (265 g/mq) 300 fogli a pochi euro.. quindi ero tentato…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX