Home » Topic » Generica » …ancora la splendida Trieste.

…ancora la splendida Trieste.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    max59
    Partecipante

Ancora qualche scatto da questa magnifica città… La Prefettura [IMG]public/imgsforum/2010/1/citt_01.JPG[/IMG] Palazzi in Piazza Unità d’Italia [IMG]public/imgsforum/2010/1/citt_02.JPG[/IMG] Le “mule di Trieste” [IMG]public/imgsforum/2010/1/citt_03.JPG[/IMG] La vecchia Lanterna del porto austrungarico [IMG]public/imgsforum/2010/1/citt_04.JPG[/IMG] Come sempre graditi commenti e soprattutto consigli. Max

xilvia
    Partecipante

ciao Max! bella la composizione della terza. tra tutte è qualla che trovo più particolare. le prima 2 sono tecnicamente velide (che colori e che nitidezza!) ma la scelta del soggetto e della composizine non mi convince. un saluto

max59
    Partecipante

Grazie Silvia per il commento! Le “mule” sulle rive le amo particolarmente anche perchè mia nonna era tra quelli che hanno accolto i bersaglieri nel 1918. Nella prima mi aveva colpito il contrasto tra le linee pulite del palazzo e l’intrusione della gru; nella seconda i contrasti tra luci e ombre definiti dalle linee verticali. Purtroppo non sono riuscito a rendere questi valori. Ti sono riconoscente per l’aiuto. Max

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX