Home » Topic » Ritratti » Ancora Morena….

Ancora Morena….

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    teo1988
    Partecipante

ciao Canoniani ecco qualche scatto fatto ieri alla mia ragazza C&C come sempre graditissimi…. il make up [IMG]public/imgsforum/2010/2/Web2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/Web3.JPG[/IMG] e ora se vi va dite la vostra….. buona giornata Matteo [IMG]public/imgsforum/2010/2/Web4.JPG[/IMG] finito di truccarsi gioca a fare la modella… [IMG]public/imgsforum/2010/2/Web5.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/Web7.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/Web8.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/Web11.JPG[/IMG]

MonteCristo
    Partecipante

heeeeeeeeey! queste me le ero perse! Già mi piacciono molto di piu, Flash Cacca! 😀 un consiglio al volo, che non è una regola… ho visto che la maggior parte sono scattati a 1/40… che per un 50mm su aps-c non è il massimo in quanto a velocità di sicurezza. Quindi alzare gli iso a 400 non avrebbe guastato. Poi se sei un cavalletto umano, allora come non detto. Degli scatti preferisco la numero 2 e 5. Se vuoi ti dico anche cosa a me non convince delle altre. Ottimo lavoro e W la luce ambiente 😀 !!!!! C.

teo1988
    Partecipante

eh già w la luce ambiente…. è sempre bello leggere i tuoi commenti perchè si impara tantissimo e poi mettendo in pratica i tuoi consigli si ottengono risultati che soddisfano sempre di più…. la prossima volta mi ricorderò anche di non stare a 1/40 ma alzare piuttosto gli ISO… bhe se hai tempo, voglia e pazienza di dirmi nelle altre cosa non ti convince io leggerò molto volentieri… buona serata..

MonteCristo
    Partecipante

hey! prendi le mie parole con le pinze, è giusto il mio pensiero. Nella numero 1 credo che il problema sia la parte sfocata che oltre ad essere troppo sfocata tanto da non capire se è lei… o qualcos’altro… è anche troppo invadente, e si frega metà frame. Nella 3 invece, prendendola da sola, non è molto chiara. perchè di nuovo non si capisce che quello è uno specchio… nel contesto invece insieme alle altre foto è piu chiara. Non sono molto convinto per l’inclinazione, ci sono troppe linee rette che tagliano il frame in maniera disordinata. a presto con le altre! tanto la modella non ti manca :D! C.

teo1988
    Partecipante

bhè io prendo tutti i consigli e li uso per capire, migliorare e dato che i tuoi lavori mi piacciono molto diciamo che i tuoi consigli li prendo sempre mooooolto volentieri… alla prossima sessione tanto la modella c’è l’ho in casa 😀 😀 😀

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX