Home » Topic » Natura » ancora sott’acqua

ancora sott’acqua

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    gnatophillum
    Partecipante

signori vi riporto sott’acqua per una macro ad un organismo abbastanza piccolino, si tratta di un tunicato la Clavenilana nana le dimensioni sono abbastanza ridotte, intorno ai 2-3 mm, organismo filtratore, questa specie è una delle più piccole del gruppo, come organismi singoli. si può vedere il cestello che serve per filtrare l’acqua che poi riesce dal sifone esalante. [IMG]public/imgsforum/2008/10/clavelina_nana01.jpg[/IMG]

slackware
    Partecipante

spettacolare [sci] [sci] .. hai un mp

jukey
    Partecipante

I miei complimenti! Da Sub ti dico che mi par quasi di essere in acqua! (o) [app]

gnatophillum
    Partecipante

forse mi sono espresso male, quella foto è fatta in un acquario, quindi gli organismi sono sott’acqua io no. 😀 🙂 🙂

jukey
    Partecipante

Ciò non toglie nulla alla qualità della foto! (o)

jurigab
    Partecipante

Direste mai che questi sono i parenti più prossimi dei vertebrati? Sembrano organismi più simili alle spugne (i più antichi animali) e invece appartengono allo stesso phylum dei vertebrati!! Fate finta di niente, è solo una considerazione personale uscita spontaneamente guardando la foto che trovo molto bella e particolare. ciao P.S. Gnatophylum, mi manderesti la tua mail per messaggio privato? così ti inserisco nella mailing list dei canoniani della Sicilia

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX