Home » Topic » Natura » Ancora una libe!

Ancora una libe!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    macrom59
    Partecipante

Spero di non annoiare… :s [IMG]public/imgsforum/2007/Fonscolombii-59.jpg[/IMG]

Vader
    Partecipante

no anzi… i colori metallici mi colpiscono in particolare oltre alla definizione da “microscopio” sembra peluria o mi sbaglio quella dietro la testa?, gli hai fatto qualcosa in pp?

gloster1974
    Partecipante

davvero impressionante il dettaglio di questa foto , i colori sono davvero fantastici. per l’inquadratura puo’ andare bene questa ma io avrei provato anche un’inquadratura orrizzontale e aumentato la pdc ( giusto per provare ) qualche exif da proporci per gli amanti del genere 😉 ?????

joe86nature
    Partecipante

Molto bella…quoto gloster per il taglio orizzontale! 😀 [lo]

alexcrive
    Partecipante

Complimenti x i colori e la nitidezza, avrei provato pure io ad un taglio in orizzontale in modo da riprendere tutto il corpo anche se difficilmente a fuoco con la ridotta pdc delle macro! Ciao Ale

macrom59
    Partecipante

Originariamente inviato da Vader: no anzi… i colori metallici mi colpiscono in particolare oltre alla definizione da “microscopio” sembra peluria o mi sbaglio quella dietro la testa?, gli hai fatto qualcosa in pp?

Ti ringrazio del passaggio e per aver gradito. In PP ho dato una pulitina allo sfondo togliendo un leggero rumore e poi una passatina di Sharpen…Stop! Ciao

macrom59
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: davvero impressionante il dettaglio di questa foto , i colori sono davvero fantastici. per l’inquadratura puo’ andare bene questa ma io avrei provato anche un’inquadratura orrizzontale e aumentato la pdc ( giusto per provare ) qualche exif da proporci per gli amanti del genere 😉 ?????

Grazie per l’apprezzamento [big], sull’inquadratura ho preferito un taglio piu’ originale al solito incontro orizzontale, mi sembra migliore questo per dinamicita’ e impatto! Scusate per i dati eccoli: 20D + Sigma 150+TC 1,4 (210mm) Mano Libera. ISO 200 F/13 1/200sec Un cordiale saluto_________________macrom59

macrom59
    Partecipante

Originariamente inviato da joe86nature: Molto bella…quoto gloster per il taglio orizzontale! 😀 [lo]

Grazie Joe, sono onorato e felice dellìapprezzamento [lo] Ciao

macrom59
    Partecipante

Originariamente inviato da alexcrive: Complimenti x i colori e la nitidezza, avrei provato pure io ad un taglio in orizzontale in modo da riprendere tutto il corpo anche se difficilmente a fuoco con la ridotta pdc delle macro! Ciao Ale

Grazie del riscontro e gradimento. Sul taglio ho gia’ risposto. Ciao ed alle prossime [lo]

blackfeet
    Partecipante

Non ci annoi di sicuro. Molto bella, concordo sul taglio. (o)

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da macrom59: Spero di non annoiare… :s

Colori fantastici, poi io sono un amante dei primi piani…figuriamoci quando il soggetto merita 😉 [lo]

macrom59
    Partecipante

Grazie per l’apprezzamento Dinamics world [lo] Alle prossime

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX