Home » Topic » Natura » Ancora una prova col 100 2.8 macro

Ancora una prova col 100 2.8 macro

• Questo topic ha 10 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Carlo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    spyman
    Partecipante

Che ne dite? fa proprio schifo o come inizio prove può andar bene?

spyman
    Partecipante

Scusate mi son dimenticato di postare il file :)))) [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_9924RF.jpg[/IMG]

faniss
    Partecipante

quoto chi mi ha preceduto, hai sfruttato molto bene la luce e una gradevole inquadratura, complimenti

netra67
    Partecipante

devo dire che è una foto molto gradevole. Pietro

SalvoGen
    Partecipante

bella sia come inquadratura e come luce. rende vero il soggetto. complimenti. ciao

gialik
    Partecipante

Bellissimo scatto, la luce valorizza pienamente il soggetto e lo sfondo nero ci sta bene; ottima anche l’inquadratura. Una domanda appunto sullo sfondo: ma l’hai fatto te a mano in photoshop? Perchè se è come penso io, hai una pazienza immane! [lo]

Nikkonen
    Partecipante

[sci] [sci]

Gundam21
    Partecipante

Complimenti per il risultato vorrei sapere quanto tempo ci hai messo a scontornare. Comunque ottima l’idea, il contrasto è favoloso, la gestione del conroluce pure; è difficile uscire dallo scontato e tu secondo me ci sei riuscito benissimo. (o)

Foumart
    Partecipante

Originariamente inviato da spyman: Che ne dite? fa proprio schifo o come inizio prove può andar bene?

Stai scherzando!!! Io non ho mai fatto una foto così bella……

spyman
    Partecipante

Veramente ho messo un cartoncino bianco dietro il fiore, poi in photoshop un solo click di bacchetta magica sul bianco del cartone e si è scontornato da solo, poi secchiello con colore nero e fatto il gioco in 2 click, tempo necessario pochi secondi, no purtroppo non ho la pazienza che dite voi anzi.

Carlo
    Partecipante

A me piace molto, anche se avrei dato più attenzione al centro del fiore. Anche io sono alle prime armi con questo obiettivo fantastico, l’ho preso due settimane fa. 🙂

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX