Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » ancora una volta ERRORE OBIETTIVO

ancora una volta ERRORE OBIETTIVO

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1576838
    shimongna
    Partecipante

    …..e dopo due anni ricompare ancora lo stesso problema…. ERRORE OBIETTIVO…. la mia garanzia è scaduta da un paio di mesi e la macchina power shot etc etc me la metto nel….. cassetto …. per sempre!!!! (n)ora la mia domanda è…. se il problema si è presentato già quando la macchina era ancora nuova non è plausibile pensare che abbia un difetto serio? in due anni due volte mi sembrano un po troppi non vi pare?

    #1577046
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao shimongna Se il difetto si presenta con la media di una volta l’anno non mi sembra un disguido cosi’ insormontabile. C’e’ pero’ da sperare che questa media non aumenti inesorabilmente dato che essendo una bridge non puoi sostituire l’ottica. Cosa accada precisamente e’ difficile dirlo, potrebbe essere un blocco temporaneo del diaframma cosi’ come un bug del software risolto con un aggiornamento firmware. Prova a verificare se e’ disponibile un aggiornamento in questo link http://web.canon.jp/imaging/firmware-dcp.html

    #1616246
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Discussione gia’ aperta qui forum_forum.asp?forum=6&section=10&post=167499 Chiudo e cancello

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il topic ‘ancora una volta ERRORE OBIETTIVO’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX