Home » Topic » Tecnica fotografica » Ancora una volta, grazie Canoniani!

Ancora una volta, grazie Canoniani!

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Carlo
    Partecipante

Originariamente inviato da emmeti71: …come si fa con questo tempo??)

…e con questi fiori! [sni] Grazie ancora a tutti ! 🙂

Fabio
    Partecipante

Complimenti vivissimi Carlo 🙂

porcospino99
    Partecipante

Complimenti Carlo!! Mi spiace non vederti anche a Bologna, sarà per un’altra occasione. Ciao

eye110
    Partecipante

Carlo, complimenti anche da parte mia! Anche se le macro non sono la mia passione (per ora…), quelle con cristalli di ghiaccio, neve,ecc invece le trovo molto intriganti. Il commento della discalia è veritiero: è davvero una foto molto curata! Inoltre hai tutta la mia solidarietà per diritto privato: è davvero una gran rogna! In bocca al lupo!

Originariamente inviato da fireblade: Non abbiamo un’interfaccia “moderna” e mirabolanti funzioni, ma abbiamo un cuore grande cosi’ 🙂

Fire, pensa che il motivo originario che mi ha spinto ad iscrivermi a questo forum era proprio l’interfaccia con tutti i messaggi nuovi che occupano la gran parte della pagina e pochi fronzoli in giro. L’interfaccia è estremamente funzionale, mi raccomando non cambiatela! [app] Poi ovviamente mi sono accorto della grande disponibilità e della passione che animano le persone che scrivono qui! Grazie a tutti voi! (o) [can]

EnricoX
    Partecipante

Complimenti Carlo anche da parte mia, la foto pubblicata è davvero bella. Mi dispiace non poterti conoscere in occasione del raduno di Bologna… sarà per la prossima (o)

Franco
    Partecipante

complimenti per la pubblicazione! quello che hai scritto è vero e ti fà onore, quindi ti faccio i complimenti anche per le parole usate nel topic. anch’io non posso esserci a Bologna, magari ci si rivede a genova….. buone foto e auguri per gli esami! (o)

scout76
    Partecipante

Bravo Carlo: in quelle due parole scambiate a Racconigi mi ha subito colpito la tua capacità di entusiasmarti come un bambino davanti ad un gioco nuovo, mentre mi parlavi della tua passione ti brillavano gli occhi. Continua così i tuoi successi sono più che meritati. [bir]

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX