Home » Topic » Ritratti » Andrea e la rosa

Andrea e la rosa

• Questo topic ha 13 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da coal69.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    coal69
    Partecipante

Ciao a tutti, sono a sottoporvi alcune immagini realizzate domenica scorsa, con la collaborazione di mia figlia che si

macrn75
    Partecipante

Non sono per niente un esperto, ma dal mio punto di vista ti posso dire che la prima

GianMauro
    Partecipante

Rispondo solo per la questione legata al gusto personale perch

Maxeos3
    Partecipante

Ciao Decisamente un po troppa post produzione, lo si nota dalla netta diversit

saiot
    Partecipante

ciao a tutti, io da ignorante quale sono pensavo non ci fosse quasi PP! mi potete indicare da dove si vede? sempre da ignorante la gestione della luce mi sembra funzioni bene nella seconda (molto morbida e senza contrasti eccessivi), un po’ meno nella prima e nella terza.

porcospino99
    Partecipante

Originariamente inviato da saiot: ciao a tutti, io da ignorante quale sono pensavo non ci fosse quasi PP! mi potete indicare da dove si vede?

siamo talmente abituati a vedere le foto pasticciate e post prodotte (in questo caso la pelle) che ci sembra normale che la foto esca cos

Loris
    Partecipante

mia personale intepretazione [IMG]public/imgsforum/2011/10/IMG_6923-Modifica1.jpg[/IMG] forse non c’

saiot
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da porcospino99: siamo talmente abituati a vedere le foto pasticciate e post prodotte (in questo caso la pelle) che ci sembra normale che la foto esca cos

Loris
    Partecipante

la cosa peggiore della foto comuque

coal69
    Partecipante

🙂 wow quanti commenti… (?) allora… (?) … la pelle diciamo “effetto glamour”

macrn75
    Partecipante

Non sono certo un mago, ma provo a postarti la mia versione. [IMG]public/imgsforum/2011/10/IMG_69231.jpg[/IMG]

saiot
    Partecipante

Originariamente inviato da coal69: apparte una lieve desaturazione dgli arancioni ed un layer con filtro diffuse glow

grazie per le spiegazioni il bagliore diffuso era un filtro che non avevo mai usato… l’ho provato e mi sembra di poter dire che quella che mi sembrava una gestione della luce non soddisfacente nella prima e nella terza

coal69
    Partecipante

Dunque ad occhi freschi ho provato nuovamente ad elaborare il file, ecco di seguito cosa

coal69
    Partecipante

… l’mmagine … [IMG]public/imgsforum/2011/10/IMG_6923-Modifica-3.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX