Home » Topic » Altri Obiettivi » Anello adaptall 2

Anello adaptall 2

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    francescogiorno
    Partecipante

Buon giorno a tutti. Qualcuno sà dove si può reriperire una anello adattatore “Adaptall 2” per montare un obiettivo Tamron 500mm a specchio su una Canon eos 350d? Grazie.

alexcrive
    Partecipante

Prova a guardare su ebay li lo trovi sicoramente con dei prezzi contenuti! Ciao Ale

francescogiorno
    Partecipante

Su e-bay c’è un’asta con l’obiettivo a circa 50 euro, ma di adattatore c’è solo uno ad Hong Cong a circa 40 dollari, ma a parte il prezzo non mi fido per la provenienza, credo ci sarebbe da pagare la dogana iva. Grazie comunque

fotoit
    Partecipante

Originariamente inviato da francescogiorno: Su e-bay c’è un’asta con l’obiettivo a circa 50 euro, ma di adattatore c’è solo uno ad Hong Cong a circa 40 dollari, ma a parte il prezzo non mi fido per la provenienza, credo ci sarebbe da pagare la dogana iva. Grazie comunque

Qui trovi sia l’adattatore per Canon sia l’anello T2, vende anche per posta. [lo] http://www.ilfotoamatore.it/lista.asp?R=1&F=6&M=VA

AngDolci
    Partecipante

Sei riuscito a trovare l’anello adaptall 2 per la 350D ? Se sì, come ti sei trovato con l’obiettivo? (?)

orzak
    Partecipante

Io sulla 350D uso il Tamron 500 con l’Adaptall2 a vite + l’adattatore da M42 a EOS, e va benissimo.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX