Home » Topic » Accessori obiettivi » anello adattatore per ef70/200mm l f4

anello adattatore per ef70/200mm l f4

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    MASSIMO86
    Partecipante

Ciao a tutti scusate volevo chiedere….l’anello adattatore per l’attacco a treppiede dell’obiettivo canon ef70/200mm L f4 è indispensabile? Qualcuno per caso lo vende usato…se si sarei interessato grazie [bir]

fireblade
    Partecipante

L’anello non è indispensabile, a meno che non usi la fotocamera sul cavalletto. Il 70-20074 è abbastanza leggero da poter essere usato a mano libera senza problemi. Odiosa la politica Canon di venderlo a parte, quando negli anni passati era in dotazione. Ti ricordo infine che le compravendite sul nostro sito sono proibite dal regolamento.

reynolds
    Partecipante

Se non erro è incluso con l’obiettivo, ma solo nella versione a f 2.8.

Enrico Nocito
    Partecipante

ciao a tutti, confermo…. e’ in dotazione solo con il f/2.8

MASSIMO86
    Partecipante

GRAZIE a tutti e mi scuso per la richiesta dell’usato non sapevo del divieto.Errore mio Grazie (o)

marco66
    Partecipante

comunque lo trovi sulla baia di conconrenza a pochi euro io l’ho preso e va bene. [lo]

argo68
    Partecipante

Originariamente inviato da marco66: comunque lo trovi sulla baia di conconrenza a pochi euro io l’ho preso e va bene. [lo]

mi collego al discorso dell’anello adattatore dato che a breve mi arriva il 70-200 f4. Ho trovato in giro degli anelli non originali canon anche per 20 euro. Per

fireblade
    Partecipante

Gli anelli per treppiede non sono muniti di sgancio rapido, sono previsti per essere avvitati direttamente sulla testa. Se vuoi usare uno sgancio rapido dovrai prendertelo da parte ed avvitarlo all’anello. La filettatura

argo68
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da fireblade: Gli anelli per treppiede non sono muniti di sgancio rapido, sono previsti per essere avvitati direttamente sulla testa. Se vuoi usare uno sgancio rapido dovrai prendertelo da parte ed avvitarlo all’anello. La filettatura

fireblade
    Partecipante

Sugli obiettivi e sugli anelli per obiettivi (quelli predisposti) c’

argo68
    Partecipante

grazie per la delucidazione fireblade 😉 cos

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX