Home » Topic » Altri Obiettivi » anello adattatore yashica

anello adattatore yashica

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    kissingyou
    Partecipante
    imfilm
    Partecipante

Puoi leggere il threath “ottiche Yashica ML su Canon …Montarle vale la pena?”… troverai molte risposte. Nel caso chiedi pure… io le ho montate. Per ciò che concerne l’anello su Ebay compra solo da Lolli Adriano ( Negozio Ebay Coma Costruzioni) che li fabbrica personalmente e sono magnifici con un prezzo molto ragionevole, inoltre, è un venditore cortese ed affidabile. L’oggetto che tu hai visto a circa 33 euro da lui lo paghi euro 25,90 oggetto Ebay n.140245387512. Il prodotto è perfetto e presenta tutte le caratteristiche di quello visto da te (stessi ganci, misure, blocchi ecc…). Calcola che, però, come ho descritto nel threath è un po’ macchinoso da togliere (va premuta una linguetta all’interno dell’adattatore e nel frattempo ruotato l’adattatore e svitato dall’ottica) , questo anche per l’oggetto da te visto, e perciò se hai molte ottiche e non vuoi impazzire a togliere e mettere comprane uno per ottica e relativo tappo EF Canon posteriore per tenere chiuso l’obiettivo quando è smontato dalla macchina. I tappi li puoi trovare sempre da Lolli Adriano sempre ad un prezzo vantaggioso. Scrivigli una mail, ti farà una spedizione combinata di + oggetti e risparmierai ulteriormente. Spero di averti aiutato. Alla prox! Ivano. (o)

kissingyou
    Partecipante

grazie mille per la risposta 🙂 l’unico dubbio che mi è rimasto e se quegli obiettivi sono sicuramente compatibili.. non vorrei aver comprato qualcosa per niente (?) per il fatto che è un pò difficile da mettere non fa nulla.. 🙂 ma se vengono cambiati, per esempio, ripetutamente per caso causa danni al corpo macchina? scusami se scoccio 🙂

imfilm
    Partecipante

No, ovvio, usa una certa cura… ma no. Se vuoi la certezza della compatibilità scrivi una mail a Lolli Adriano, descrivi che tipo di ottiche hai e lui ti fornirà l’adattatore giusto. Hanno di tutto e se non lo hanno lo costruiscono….meglio di così! 🙂

kissingyou
    Partecipante

ma grazie.. farò come hai detto tu.. 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX