Home » Topic » Natura » Anemone montano ambientato.

Anemone montano ambientato.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1584050
    eremita
    Partecipante

    E’ primavera. [IMG]public/imgsforum/2010/7/anemone.jpg[/IMG]

    #1584054
    eremita
    Partecipante

    Grazie. Sono i primi esperimenti con un’ottica che mi parla ancora in un’altra lingua e, a volte, non ci capiamo…

    #1584059
    singenta
    Partecipante

    complimenti per i colori e l’inquadratura

    #1584064
    eremita
    Partecipante

    Grazie singenta. L’ho scattata al buio, senza mirino angolare, con la macchina per terra.

    #1584093
    mat1971
    Partecipante

    da appassionato di montagna e di fotografia, me la sono salvata… STRA-BELLA ! a me comunica veramente tanta tanta emozione e mi sembra di essere in quel posto tutte le volte che la guardo, quindi PERFETTA ! ti diranno che hai bruciato i bianchi delle nuvole, fregatene perchè sono più importanti le emozioni e la comunicazione e il coinvolgimento in chi guarda che la tecnica. avevi un polarizzatore sull’obiettivo ? come hai fatto ad equilibrare così bene cielo e terra: polarizzatore o photoshop ?!? f/22…. wow! oh quanta luce c’era ?!?!?!?! grande, grandissimo, foto per me spettacolare [ado]

    #1584158
    eremita
    Partecipante

    Grazie mat1971. Parole come le tue comunicano a me gratificazione ed emozione, per l’apprezzamento e la sintonia di pensiero. E’ un ritaglio di una foto orizzontale che per esigenze tipografiche è stata trasformata dall’Editore in verticale. Farà parte di un libro fotografico e di svariati calendari. Buona luce a te.

    #1584161
    eremita
    Partecipante

    Dimenticavo… Il polarizzatore so a malapena che cos’è ma non ne ho mai visto uno e in quanto all’equilibratura ci ha pensato l’obiettivo. Con il software ho fatto solo aggiustaggi di poco conto. ( Non sono capace ad utilizzarlo come si deve…) :~( :~( :~(

    #1584170
    reynolds
    Partecipante

    La foto è molto bella, sapientemente inquadrata. Però, le alte luci sono bruciate, soprattutto i bianchi. Forse si potrebbe rimediare lavorando sul RAW, per tentare di recuperare qualche informazione sui bianchi.

    #1584498
    mat1971
    Partecipante

    eheheh lo dicevo che qualcuno ti rimproverava sui bianchi bruciati ! cmq io adoro la luce dentro il fiore, molto suggestiva !

    #1585171
    xilvia
    Partecipante

    ciao Eremita. composizione molto bella. molto bella la luce sul fiore, che mi appare “fresco” e “vitale”. bello lo sfondo. peccato per i bianchi, perchè così bruciati danno un po’ fastidio e perche con maggior dettaglio sulle nubi lo sfondo avrebbe acquistato forse maggiore profondità. complimenti ancora per l'”occhio” un saluto [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX