Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Anemoni Pulsatilla

Anemoni Pulsatilla

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    mirko_b
    Partecipante

Oggi sono andato a fare un giro con la reflex, e mi sono imbattuto in questi anemoni. Che ne dite dello scatto? Ho anche la versione a colori ma mi sembrava rendesse meglio a gradazioni di grigo. Critice e commenti sono ben accetti ovviamente. (o) [can] [IMG]public/imgsforum/2009/4/anemoni_canoniani.jpg[/IMG]

xilvia
    Partecipante

Ciao Mirko. mi piace la composizione dello scatto. belli gli archi degli steli. ma trattandosi di fiori mi vien naturale chiedermi di che colore saranno…forse son troppo tradizionalista! un saluto [lo]

scaramik
    Partecipante

leggiti l’ultimo commento fatto da Fireblade !! ciao [lo] forum_forum.asp?forum=14&section=40&post=256208&page=2

mirko_b
    Partecipante

Pensandoci su avete ragione. In più il commento di Fireblade a quel thread mi ha reso le idee ben chiare sull’uso del bianco e nero. Ecco lo scatto a colori:

mirko_b
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/4/anemoni_colori.jpg[/IMG] eccolo 🙂

scaramik
    Partecipante

beh!! secondo me questa è moooolto meglio !! bella ! (o) [lo]

mirko_b
    Partecipante

Originariamente inviato da scaramik: beh!! secondo me questa è moooolto meglio !! bella ! (o) [lo]

Grazie del commento! Adesso ho capito veramente a cosa serve il bn. [can]

lankao
    Partecipante

la seconda foto quella a colori è, a parere mio molto, più bella, complimenti

vinciorio
    Partecipante

vado contro corrente…a me piace di più (molto di più) lo scatto in BeN, e ti dico che io al tuo posto avrei calcato ancora la mano con i neri. Questo è solo un mio modestissimo parere dettato forse dal fatto che personalmente qs anemoni col capo chino verso il basso mi danno una sensazione di tristezza…e per questo il bianco e nero a mio avviso si addice di più allo scatto. Bravo Bravo Bravo!!!

mirko_b
    Partecipante

Grazie a tutti dei complimenti e della visita! [can]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX