Home » Topic » Ritratti » Angela

Angela

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    scattio
    Partecipante

Qualche scatto fatto ad un’amica. [IMG]public/imgsforum/2013/2/21.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/2/31.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/2/17.jpg[/IMG] a voi i commenti 😉

Luca Lupi
    Partecipante

Mmmh, bella la terza. Nelle prime due, a mio gusto, non si sarebbe dovuta vedere la sorgente di luce posteriore. Ciao Nico, sempre bello vederti da queste parti 😉

Luppolo
    Partecipante

la terza è bellissima… [[ok] [[ok] [[ok] [[ok]

scattio
    Partecipante

Grazie 🙂 Nelle prime due, per come è facile capire, la fonte luminosa è stata voluta. Luca, piacere mio !

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da scattio: Grazie 🙂 Nelle prime due, per come è facile capire, la fonte luminosa è stata voluta. Luca, piacere mio !

Nicolinoooooo 🙂 vedo che ogni tanto fai click! :-))

frinkies
    Partecipante

Carina la terza, anche se la gestione della luce, secondo il mio punto di vista non é ottimale, il viso e la mano risultano parzialmente in ombra.

Massimo
    Partecipante

come ti ho detto in chat, il fumo della 3° è spettacolare!!! nella 1°, invece, hai fatto un errore “grave”…… manca il fuoco dell’accendino……. è come quando fanno vedere le foto dei vip che cucinano con i fornelli sempre e rigorosamente spenti……. 😉 PS: accendere un sigaro, casomai cubano, con un accendino a gas, o ancora peggio con lo Zippo, equivale a compiere un omicidio!!!

ViridisDraco
    Partecipante

Originariamente inviato da maxcasa72: come ti ho detto in chat, il fumo della 3° è spettacolare!!! nella 1°, invece, hai fatto un errore “grave”…… manca il fuoco dell’accendino……. è come quando fanno vedere le foto dei vip che cucinano con i fornelli sempre e rigorosamente spenti……. 😉 PS: accendere un sigaro, casomai cubano, con un accendino a gas, o ancora peggio con lo Zippo, equivale a compiere un omicidio!!!

concordo sulla spettacolarità della terza, grazie anche alla “nudità” sensuale della modella contrapposta alla “mascolinità” del sigaro chapeau max, il cerino è d’obbligo per un buon sigaro, ma lasciamo stare lo zippo, amato ferro del mestiere 😛

GianMauro
    Partecipante

Come sempre un grande maestro. Molto belle complimenti

scattio
    Partecipante

@ mabriola : si fa quel che si può, Mike 😉 @ frinkies : come noterai la foto è “sottotono”, in chiave bassa, se preferisci. Le ombre a cui ti riferisci, per me, stanno bene: danno tridimensionalità alla foto. @ maxcasa: la fiamma c’è e non è da Zippo

scattio
    Partecipante

… il server non fa caricare immagini. Appena si potrà… 🙂

germano67
    Partecipante

Ciao Nicola. Trovo la terza bellissima, sei riuscito a cogliere le volute del fumo in modo impeccabile; contrastano in modo gradevole con le delicate forme della ragazza. Anche la seconda è interessante. Si capisce che il fumo ripreso è illuminato dalla sorgente luminosa che sfiora la guancia della ragazza. Nello specifico avrei cercato di attenuare un po’ detta luce, riducendo lievement e le alte luci.. Della prima non si può non concordare sulla mancanza della fiamma… ma è gradevole.. Bella serie. Complimenti! [lo]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX