Home » Topic » Generica » Angeli di luce ai 4 Canti di Palermo

Angeli di luce ai 4 Canti di Palermo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Giorgioxx27
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2010/12/_MG_0887_canon.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/12/_MG_0897canon.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/12/_MG_0896_tagliocanon.jpg[/IMG]

reddo
    Partecipante

Molto bella la 3,complimenti!

Franco
    Partecipante

bella la “visione” nella terza foto nonostante la prospettiva storta hai trovato il modo per valorizzare gli elementi della scena. Anche fotografando elementi architettonici dove il rispetto dei piani prospettici segue precise regole, è possibile abiurarle creando foto dove l’impatto scenico e decisamente superiore alle solite foto cartolina. [lo]

Giorgioxx27
    Partecipante

Grazie anche io preferisco tra tutte la 3°, anche se la prima probabilmente perde molto perchè è un crop di una foto più grande perchè fatta a parte deve essere un’altra cosa… provvederò.

Franco
    Partecipante

la prima l’ho osservata bene e devo dirti che non mi dispiace, trovo però l’inquadratura troppo larga e troppo alta, nel complesso troppo geometrica e ampia. Siccome non ci sono elementi che fanno pensare alla volontà di astrarre il soggetto, se le intenzioni erano queste, avrei preferito abbassare l’inquadratura tagliando l’insegna sopra la fontana, in modo da dare giusto equilibrio alle prospettive, togliendo centralità alle luci e alla statua, così anche il marciapiede avrebbe avuto un suo ruolo……. magari con l’aiuto di un passante…. [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX