Home » Topic » Generica » Angeli e Demoni -Concorso Fnac – foto selezionata –

Angeli e Demoni -Concorso Fnac – foto selezionata –

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1530705
    bexio
    Partecipante

    E’ con piacere che posto nel forum alcuni scatti da me eseguiti nel corso della manifestazione organizzata dalla Fnac nel mese di ottobre a Torino e in altre città. La prima foto che si richiama al tema “angeli e demoni della tua città” è stata selezionata per l’esposizione finale dei trenta migliori scatti tra circa mille pervenuti…è una vera soddisfazione! Buone foto a tutti e CC sempre attesi! La foto scelta per l’esposizione finale [IMG]public/imgsforum/2009/11/angeliedemoni.JPG[/IMG] la seconda presentata e non scelta [IMG]public/imgsforum/2009/11/angeliedemoni2.JPG[/IMG] la terza si richiama al tema assegnato: “lo spazio che vorrei”, personalmente è quella che mi ha suscitato maggiori riflessioni e vi sono particolarmente legato. [IMG]public/imgsforum/2009/11/lospaziochevorrei.JPG[/IMG]

    #1530717
    fireblade
    Partecipante

    Congratulazioni, sei il secondo canoniano selezionato in questa maratona Fnac, come ho già avuto modo di dire il tuo successo è un nostro successo. 🙂

    #1530750
    bexio
    Partecipante

    Grazie Fireblade e grazie a tutti coloro che hanno ocntribuito, frequentando il sito, ad accrescere le mie capacità tecnico/artistiche…certo la strada è lunghissima! [can]

    #1530812
    dirosa82
    Partecipante

    mi accodo ai complimenti, in realtà mi piace anche il secondo scatto non selezionato [lo] ciao

    #1530888
    davide68
    Partecipante

    Bravo, soddisfazione meritata giusto premio al tuo valore. In sintonia con te sul scatto in BN, profonda. Pero’ cavolo ora mi spieghi come hai fatto la prima! Vabbe’ che forse a trieste non ci sono molti colombi bianchi, ma due cosi’ posso aspettarli anni!

    #1531136
    bexio
    Partecipante

    Originariamente inviato da davide68: Bravo, soddisfazione meritata giusto premio al tuo valore. In sintonia con te sul scatto in BN, profonda. Pero’ cavolo ora mi spieghi come hai fatto la prima! Vabbe’ che forse a trieste non ci sono molti colombi bianchi, ma due cosi’ posso aspettarli anni!

    Grazie Davide! Lo scatto dei colombi è stato proprio l’occasione colta al volo, inerente il tema assegnatoci, è proprio per questo che è stato scelto dalla giuria ( me lo hanno confermato ). Anche qui a Torino colombe bianche così belle difficilmente se ne vedono e quindi sono stato molto fortunato! E pensare che è stato proprio l’ultimo scatto prima della consegna delle foto…ogni tanto un po’ di fortuna ci vuole! Buone foto! Riccardo.

    #1531137
    didier
    Partecipante

    Complimenti Riccardo, sono felice per te! Trovo il terzo scatto particolarmente interessante per la composizione. [lo]

    #1531162
    MoSfEt
    Partecipante

    Complimenti per questo tuo personale successo! [app] [ado] [chi] Trovo particolarmente belle la terza e la prima immagine! Chapeau! (o) [can] [lo]

    #1531165
    canonbona
    Partecipante

    ciao riccardo, colgo ancora occasione di complimentarmi per il tuo meritato successo. uno splendido terzetto con un capofila da “gran premio”!!! di nuovo! [app] [app] [app] ciao, marco.

    #1531329
    bexio
    Partecipante

    Grazie a tutti ragazzi e buona luce! [can]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX