- Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 12 mesi fa da bexio.
-
AutorePost
-
Novembre 30, 2009 alle 8:15 pm #1530705bexioPartecipante
E’ con piacere che posto nel forum alcuni scatti da me eseguiti nel corso della manifestazione organizzata dalla Fnac nel mese di ottobre a Torino e in altre città. La prima foto che si richiama al tema “angeli e demoni della tua città” è stata selezionata per l’esposizione finale dei trenta migliori scatti tra circa mille pervenuti…è una vera soddisfazione! Buone foto a tutti e CC sempre attesi! La foto scelta per l’esposizione finale [IMG]public/imgsforum/2009/11/angeliedemoni.JPG[/IMG] la seconda presentata e non scelta [IMG]public/imgsforum/2009/11/angeliedemoni2.JPG[/IMG] la terza si richiama al tema assegnato: “lo spazio che vorrei”, personalmente è quella che mi ha suscitato maggiori riflessioni e vi sono particolarmente legato. [IMG]public/imgsforum/2009/11/lospaziochevorrei.JPG[/IMG]
Novembre 30, 2009 alle 9:08 pm #1530717firebladePartecipanteCongratulazioni, sei il secondo canoniano selezionato in questa maratona Fnac, come ho già avuto modo di dire il tuo successo è un nostro successo. 🙂
Novembre 30, 2009 alle 10:37 pm #1530750bexioPartecipanteGrazie Fireblade e grazie a tutti coloro che hanno ocntribuito, frequentando il sito, ad accrescere le mie capacità tecnico/artistiche…certo la strada è lunghissima! [can]
Dicembre 1, 2009 alle 1:00 am #1530812dirosa82Partecipantemi accodo ai complimenti, in realtà mi piace anche il secondo scatto non selezionato [lo] ciao
Dicembre 1, 2009 alle 3:48 am #1530888davide68PartecipanteBravo, soddisfazione meritata giusto premio al tuo valore. In sintonia con te sul scatto in BN, profonda. Pero’ cavolo ora mi spieghi come hai fatto la prima! Vabbe’ che forse a trieste non ci sono molti colombi bianchi, ma due cosi’ posso aspettarli anni!
Dicembre 2, 2009 alle 12:54 am #1531136bexioPartecipanteOriginariamente inviato da davide68: Bravo, soddisfazione meritata giusto premio al tuo valore. In sintonia con te sul scatto in BN, profonda. Pero’ cavolo ora mi spieghi come hai fatto la prima! Vabbe’ che forse a trieste non ci sono molti colombi bianchi, ma due cosi’ posso aspettarli anni!
Grazie Davide! Lo scatto dei colombi è stato proprio l’occasione colta al volo, inerente il tema assegnatoci, è proprio per questo che è stato scelto dalla giuria ( me lo hanno confermato ). Anche qui a Torino colombe bianche così belle difficilmente se ne vedono e quindi sono stato molto fortunato! E pensare che è stato proprio l’ultimo scatto prima della consegna delle foto…ogni tanto un po’ di fortuna ci vuole! Buone foto! Riccardo.
Dicembre 2, 2009 alle 1:00 am #1531137didierPartecipanteComplimenti Riccardo, sono felice per te! Trovo il terzo scatto particolarmente interessante per la composizione. [lo]
Dicembre 2, 2009 alle 2:24 am #1531162MoSfEtPartecipanteComplimenti per questo tuo personale successo! [app] [ado] [chi] Trovo particolarmente belle la terza e la prima immagine! Chapeau! (o) [can] [lo]
Dicembre 2, 2009 alle 2:34 am #1531165canonbonaPartecipanteciao riccardo, colgo ancora occasione di complimentarmi per il tuo meritato successo. uno splendido terzetto con un capofila da “gran premio”!!! di nuovo! [app] [app] [app] ciao, marco.
Dicembre 2, 2009 alle 5:00 pm #1531329bexioPartecipanteGrazie a tutti ragazzi e buona luce! [can]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.