- Questo topic ha 73 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da blacklotus79.
-
AutorePost
-
Aprile 22, 2008 alle 10:31 pm #1342158mabriolaPartecipante
Vorrei sottoporre alla vs attenzione una elaborazione di make up digitale a vari livelli di lavoro realizzato su un famoso scatto disponibile free per screen savers della bellissima Angelina sul quale tanti sviluppano e propongono le loro tecniche digitali (anche durante corsi PS dedicati). Mi cimento anche io con le mie, mi piacerebbe sapere quale dei miei proposti è il vostro preferito, oppure nessuno, partendo dallo scatto base. Scatto base [IMG]public/imgsforum/2008/angelina_make0.jpg[/IMG] Make up generale e glamour version [IMG]public/imgsforum/2008/angelina_make1.jpg[/IMG] Make up generale, glamour e tanning version [IMG]public/imgsforum/2008/angelina_make2.jpg[/IMG] Make up generale, glamour e high key version [IMG]public/imgsforum/2008/angelina_make3.jpg[/IMG] Un saluto a tutti
Aprile 22, 2008 alle 11:01 pm #1342165maxxxmatPartecipanteMi piace molto il 2° ed il 4°, la versione high-key è forse la mia preferita!!!! [com]
Aprile 22, 2008 alle 11:58 pm #1342179cmosterPartecipanteUna come lei indipendentemente da come la modifichi è sempre stupenda!!! 🙂 🙂 Però se proprio devo fare una scelta la terza è la mia preferita… Matteo
Aprile 23, 2008 alle 12:12 am #1342182scattioPartecipanteVabbè, con un soggetto così ci riusciva chiunque!!! [sbv] (tranne io [dan]) Come al solito, Mike, ci delizi con le tue imparegiabili postproduzioni. Per i miei gusti, preferisco la prima, molto naturale, e la seconda: quel “buio” rende il soggetto ancora più misterioso e affascinante. Sull’HK, ho qualche dubbio… [pen] Comunque, gran bel lavoro! [chi]
Aprile 23, 2008 alle 12:37 am #1342188docx84Partecipantescusatemi ma io nn sono in grado di dare un giudizio…..mamma mia che bella che è! (?) (?)
Aprile 23, 2008 alle 1:45 am #1342202blackfeetPartecipanteAl di là che mi picciono tutte e tre, la mia preferita è la seconda, dove anche lo sguardo diventa più penetrante. Complimenti per la tua bravura. Io non ci riuscirei MAI . ciao [ado] [ado]
Aprile 23, 2008 alle 2:57 am #1342217FrancoPartecipanteè difficile distaccare lo sguardo dalla prima foto! la conosco con quel neo sullo zigomo e rifiuto la visione delle “copie” con trucco, ma il “gioco” era di truccarla, quindi……… le elaborazioni sono fatte molto bene, Complimenti Mabriolastupisce quanto si può fare con PS le mie impressioni: Nella prima la profondità e prospettiva del volto è un pò piatta, a tal punto che le labbra sembrano piu’ sporgenti del naso (ci credo! direte voi). Nella seconda la superficie del volto è plastica, il trucco e le ombre sono piu’ marcate, il volto perde luminosità ma acquisisce un potere glamour molto accentuato. La terza è quella che preferisco, il viso ha un’aspetto piu’ enigmatico e misterioso, però posso immaginare che sia un’elaborazione che non tutti possono gradire… [lo]
Aprile 23, 2008 alle 3:59 am #1342224samuraiPartecipanteBohhhh ma sono il solo che Angelina non piace????? Non mi dice proprio niente. E vi dirò che l’ho vista anche dal vivo a Venezia insieme a Pitt (bull) e sono rimasto veramente deluso dal suo aspetto. Mi sembrava un carciofo fritto troppo nell’olio vecchio. Comunque tra quelle che hai fatto l’Hight-key è il migliore. Bravissimo. Ciao
Aprile 23, 2008 alle 1:26 pm #1342265scattioPartecipanteSamurai… hai già pensato ad un paio di occhiali? [ist] [ist] Scherzo, ovviamente!!! [bir]
Aprile 23, 2008 alle 1:35 pm #1342266AnonimoOspiteTutte molto belle. L’ultima in particolare ha uno stile moderno e molto sofisticato. Complimenti
Aprile 23, 2008 alle 1:38 pm #1342269diamante67Partecipantebellissime soprattutto la mia preferita è quella High key
Aprile 23, 2008 alle 11:29 pm #1342487mabriolaPartecipanteI gusti quindi sono molto variegati anche se fino ad oggi sembra forse prevalere un pelo la versione HK sulle altre, proverò a postare qualche altra immagine della bella Angelina provando qualcosa di nuovo.
Aprile 23, 2008 alle 11:49 pm #1342496enrixPartecipanteMabriola perdonami se sono schietto. Ma con un viso così bello penso che il make up dovrebbe essere molto leggero per esaltare soltanto la bellezza già esistente. Indubbiamente le tecniche che hai usato sono molto particolari e ben eseguite e non posso che encomiare la tua abilità. Penso però, che ogni viso ha una sua fisionomia che deve essere rispettata dal make-up. Almeno questo è il mio pensiero. 😉 [lo]
Aprile 24, 2008 alle 12:14 am #1342503mabriolaPartecipanteProviamo questa versione che va anche un po nella direzione indicata da Enrico. Immagine originale [IMG]public/imgsforum/2008/angelina3.jpg[/IMG] Make up glamour version (con make up più leggero) [IMG]public/imgsforum/2008/angelina_make4.jpg[/IMG] Make up glamour version (con make up più leggero e con illuminazione laterale) [IMG]public/imgsforum/2008/angelina_make5.jpg[/IMG] Proviamo anche una versione glamour B/N High Key [IMG]public/imgsforum/2008/angelina_make6.jpg[/IMG] Che divertimento…soprattutto con tali soggetti poi..!
Aprile 24, 2008 alle 12:36 am #1342509NiccoulaPartecipanteDavvero favolose ragazzi!!! [sci] posso chiedere una informazione??? per caso adoperate o cmq avete provato una tavoletta grafica per eseguire questi ritocchi.. Volevo sapere se è veramente efficiente, o se è solo uno spreco di soldi!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.