Home » Topic » Generica » Angelina Jolie – Il make up

Angelina Jolie – Il make up

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 74 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

Vorrei sottoporre alla vs attenzione una elaborazione di make up digitale a vari livelli di lavoro realizzato su un famoso scatto disponibile free per screen savers della bellissima Angelina sul quale tanti sviluppano e propongono le loro tecniche digitali (anche durante corsi PS dedicati). Mi cimento anche io con le mie, mi piacerebbe sapere quale dei miei proposti è il vostro preferito, oppure nessuno, partendo dallo scatto base. Scatto base [IMG]public/imgsforum/2008/angelina_make0.jpg[/IMG] Make up generale e glamour version [IMG]public/imgsforum/2008/angelina_make1.jpg[/IMG] Make up generale, glamour e tanning version [IMG]public/imgsforum/2008/angelina_make2.jpg[/IMG] Make up generale, glamour e high key version [IMG]public/imgsforum/2008/angelina_make3.jpg[/IMG] Un saluto a tutti

maxxxmat
    Partecipante

Mi piace molto il 2° ed il 4°, la versione high-key è forse la mia preferita!!!! [com]

cmoster
    Partecipante

Una come lei indipendentemente da come la modifichi è sempre stupenda!!! 🙂 🙂 Però se proprio devo fare una scelta la terza è la mia preferita… Matteo

scattio
    Partecipante

Vabbè, con un soggetto così ci riusciva chiunque!!! [sbv] (tranne io [dan]) Come al solito, Mike, ci delizi con le tue imparegiabili postproduzioni. Per i miei gusti, preferisco la prima, molto naturale, e la seconda: quel “buio” rende il soggetto ancora più misterioso e affascinante. Sull’HK, ho qualche dubbio… [pen] Comunque, gran bel lavoro! [chi]

docx84
    Partecipante

scusatemi ma io nn sono in grado di dare un giudizio…..mamma mia che bella che è! (?) (?)

blackfeet
    Partecipante

Al di là che mi picciono tutte e tre, la mia preferita è la seconda, dove anche lo sguardo diventa più penetrante. Complimenti per la tua bravura. Io non ci riuscirei MAI . ciao [ado] [ado]

Franco
    Partecipante

è difficile distaccare lo sguardo dalla prima foto! la conosco con quel neo sullo zigomo e rifiuto la visione delle “copie” con trucco, ma il “gioco” era di truccarla, quindi……… le elaborazioni sono fatte molto bene, Complimenti Mabriolastupisce quanto si può fare con PS le mie impressioni: Nella prima la profondità e prospettiva del volto è un pò piatta, a tal punto che le labbra sembrano piu’ sporgenti del naso (ci credo! direte voi). Nella seconda la superficie del volto è plastica, il trucco e le ombre sono piu’ marcate, il volto perde luminosità ma acquisisce un potere glamour molto accentuato. La terza è quella che preferisco, il viso ha un’aspetto piu’ enigmatico e misterioso, però posso immaginare che sia un’elaborazione che non tutti possono gradire… [lo]

samurai
    Partecipante

Bohhhh ma sono il solo che Angelina non piace????? Non mi dice proprio niente. E vi dirò che l’ho vista anche dal vivo a Venezia insieme a Pitt (bull) e sono rimasto veramente deluso dal suo aspetto. Mi sembrava un carciofo fritto troppo nell’olio vecchio. Comunque tra quelle che hai fatto l’Hight-key è il migliore. Bravissimo. Ciao

scattio
    Partecipante

Samurai… hai già pensato ad un paio di occhiali? [ist] [ist] Scherzo, ovviamente!!! [bir]

Anonimo
    Ospite

Tutte molto belle. L’ultima in particolare ha uno stile moderno e molto sofisticato. Complimenti

diamante67
    Partecipante

bellissime soprattutto la mia preferita è quella High key

mabriola
    Partecipante

I gusti quindi sono molto variegati anche se fino ad oggi sembra forse prevalere un pelo la versione HK sulle altre, proverò a postare qualche altra immagine della bella Angelina provando qualcosa di nuovo.

enrix
    Partecipante

Mabriola perdonami se sono schietto. Ma con un viso così bello penso che il make up dovrebbe essere molto leggero per esaltare soltanto la bellezza già esistente. Indubbiamente le tecniche che hai usato sono molto particolari e ben eseguite e non posso che encomiare la tua abilità. Penso però, che ogni viso ha una sua fisionomia che deve essere rispettata dal make-up. Almeno questo è il mio pensiero. 😉 [lo]

mabriola
    Partecipante

Proviamo questa versione che va anche un po nella direzione indicata da Enrico. Immagine originale [IMG]public/imgsforum/2008/angelina3.jpg[/IMG] Make up glamour version (con make up più leggero) [IMG]public/imgsforum/2008/angelina_make4.jpg[/IMG] Make up glamour version (con make up più leggero e con illuminazione laterale) [IMG]public/imgsforum/2008/angelina_make5.jpg[/IMG] Proviamo anche una versione glamour B/N High Key [IMG]public/imgsforum/2008/angelina_make6.jpg[/IMG] Che divertimento…soprattutto con tali soggetti poi..!

Niccoula
    Partecipante

Davvero favolose ragazzi!!! [sci] posso chiedere una informazione??? per caso adoperate o cmq avete provato una tavoletta grafica per eseguire questi ritocchi.. Volevo sapere se è veramente efficiente, o se è solo uno spreco di soldi!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX