Home » Topic » Generica » Angelina Jolie – Il make up

Angelina Jolie – Il make up

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 74 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

Nic, io purtroppo non ho ancora la tavoletta (di prox acquisto). Con la tavoletta puoi fare lo stesso lavoro ma in modo molto più efficace e risparmiando del tempo prezioso. Col mouse risulta un po più macchinoso e soprattutto meno preciso. La tavoletta non è uno spreco di soldi, devo dirti però, per averla provata di persona durante un corso, che per i mousiani come me non è facile vincere il passaggio vs la penna, ma avendo visto usarla in un certo modo è un sacrificio che si deve compiere per raggiungere certi risultati. Dai un piccolo sforzo, la intuos A5 della Wacom la trovi sui 280 euro. Le wacom ovviamente sono le migliori. In bocca al lupo.

Niccoula
    Partecipante

Grazie mille mabriola!! allora provvederò.. naturalmente dopo l’acquisto di un macro [sbv]

Mario
    Partecipante

vedendo tutte queste elaborazioni mi è venuta voglia di sperimentare…ed ecco il risultato, spero piaccia, per me…un test! …angelina…perdonami! ciao [IMG]public/imgsforum/2008/angelina31.jpg[/IMG]

maxxxmat
    Partecipante

Caro Mike…. per me la seconda e il BiancoNero son eccezzionali…. [bir] [bir] [bir]

Brained
    Partecipante

Bravo Mario, ottima interpretazione, solo 2 cose… I capelli risultano impastati ancora dal flou e gli occhi non hanno quella profondità che è richiesta in scatti di questo genere. Mi piace molto il fascio di luce, sà molto di Mystical Lighting Andrea [bir]

Mario
    Partecipante

allora gli ho rifatto un po di trucco… [IMG]public/users/dynamics_world/images/angelina3x.jpg[/IMG]

Brained
    Partecipante

Decisamente meglio caro Mario, visto che mi sono permesso l’appunto, posto anche io la mia versione, per aprirmi a pareri e critiche 😀 e per par condicio 😀 Andrea [IMG]public/imgsforum/2008/angelina3_PS.jpg[/IMG]

frorider
    Partecipante

Visto che il genere mi appassiona molto mi sono cimentato anche io nel trucco della bella Angelina, giusto per avere qualche “dritta” da voi piu’ esperti del genere. Complimenti Mabriola, da te c’e’ sempre da imparare. [IMG]public/imgsforum/2008/angelina3makeup.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/angelina3makeupbn.jpg[/IMG]

Mario
    Partecipante

la versione di brained mi sembra semplice ed efficave, solo un po di rumore sull’incarnato che andrebbe rimosso. Ciao

Mario
    Partecipante

Nella interpretazione di frorider…il lavoro sui capelli mi sembra ben riuscito, l’incarnato non mi piace molto (gusto personale) invece il BN mi sempre troppo appiattito sui toni medi. Saluti

enrix
    Partecipante

Visto che il gioco mi piace… 😀 propongo una mia versione molto semplice: [IMG]public/imgsforum/2008/jol_.jpg[/IMG]

frorider
    Partecipante

Un’altra versione un pelo “piu’ spinta” [IMG]public/imgsforum/2008/angelina3makeup2.jpg[/IMG]

diamante67
    Partecipante

ragazzi [ner] [ner] mio date un consiglio su come provare a fare queste elaborazioni? Mabriola magari un tutorial ? [ado] [ado]

maxxxmat
    Partecipante

Originariamente inviato da diamante67: ragazzi [ner] [ner] mio date un consiglio su come provare a fare queste elaborazioni? Mabriola magari un tutorial ? [ado] [ado]

Si mi associo alla richiesta di Diamante….. Un tutorial non si potrebbe avere :lp :lp :lp :lp :lp

Anonimo
    Ospite

Si, fallo per noi. Soprattutto dacci l’indirizzo della modella [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX