Home » Topic » Generica » Angelina Jolie – Il make up

Angelina Jolie – Il make up

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 74 totali)
  • Autore
    Brained
    Partecipante

Ragazzi, di tutorial per ottenere effetti di questo tipo ne è pieno il web. Da parte mia vi consiglio http://www.adobesoftwares.com, sito NON UFFICIALE dedicato ai prodotti adobe, pieno di tutorial in italiano spiegati passo passo. Le prime volte che si prova spesso saltano fuori delle pacchianate, ma, con un po’ di esperienza pian piano si arriva a risultati accettabili. Andrea

diamante67
    Partecipante

thanks andrea [ado]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da brained: Ragazzi, di tutorial per ottenere effetti di questo tipo ne è pieno il web. Da parte mia vi consiglio http://www.adobesoftwares.com, sito NON UFFICIALE dedicato ai prodotti adobe, pieno di tutorial in italiano spiegati passo passo. Le prime volte che si prova spesso saltano fuori delle pacchianate, ma, con un po’ di esperienza pian piano si arriva a risultati accettabili. Andrea

Sito molto interessante, da consigliare a tutti. Grazie per il consiglio [lo]

Brained
    Partecipante

Figurati Antonino, sono 50 euro 😀 [dan] Andrea

mabriola
    Partecipante

Ne è nata una discussione interessante con tante proposte, a me piace vedere l’interesse che può suscitare un argomento così divertente come può essere il make up che racchiude in se un po tutte le tecniche di fotoritocco, dalla pelle agli occhi alle labbra ai capelli etc etc. Scrivere un tutorial richiederebbe diverso tempo che purtroppo non ho a disposizione se non in rare occasioni, cercherò di farlo magari su una di queste foto o un’altra, come dice Andrea il web è pieno di tecniche +/- valide che possono successivamente essere adattate e personalizzate all’occorrenza ed il link di Andrea ne è una prova e credo un ottimo spunto di partenza senz’altro per cominciare ad arrovellarsi il cervello su come ottenere determinati risultati. Quello che però conta in una elaborazione di trucco digitale è il riuscire ad avere chiaramente a mente come si vuole il risultato finale, questo aiuta anche andando a tentativi se non si ha molta esperienza, a raggiungere con maggiore facilità il risultato sperato evitando di impelagarsi in tentativi con poco successo. Spero che si possa continuare a proporre su questo scatto o altro ancora per continuare a divertirci insieme! Proverò a proporre qualcos’altro magari introducendo qualche variante xprocess con varie regolazioni…vediamo cosa ne esce fuori.. Un saluto

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da brained: Figurati Antonino, sono 50 euro 😀 [dan] Andrea

Eumm! Come non detto! 😀 😀 😀 😀 [lo]

mabriola
    Partecipante

Abbandoniamo la bella Angelina, proviamo un altro bel visino, quello della Nicole, io ho provato un leggerissimo makeup unito ad un HK in versione colore e bn, sembra che l’HK sia molto apprezzato. Vediamo qualche altra versione da parte vs. Ciao Originale [IMG]public/imgsforum/2008/nicole_1.jpg[/IMG] Makeup High key color [IMG]public/imgsforum/2008/nicole_hk.jpg[/IMG] Makeup High key B&W [IMG]public/imgsforum/2008/nicole_bn.jpg[/IMG]

Mario
    Partecipante

Ok mabriola, mi piace questo gioco e quindi partecipo per divertirmi un po. Ecco le mie versioni, a voi l’ardua sentenza…criticate gente e partecipate anche voi! [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/nicole_1hk.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/nicole_1BN.jpg[/IMG]

enrix
    Partecipante

io non mi sottraggo al make up… 🙂 Grazie Mabriola per ciò che proponi. Trovo interessante tutte le proposte, in particolare la tua prima elabo. a colori e quella b/n di Mario. Propongo anche io due versioni, la prima con poco make up e la seconda con un pò più di elaborazione…. [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/kidman2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/kidman3.jpg[/IMG]

frorider
    Partecipante

Visto che il gioco continua……(divertente sta cosa, pero’!) [IMG]public/imgsforum/2008/nicole_1mu.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/nicole_1mubw.jpg[/IMG]

mabriola
    Partecipante

Amici non solo trovo estremamente divertente l’esercizio a tema ma anche le vs proposte sono tutte molto intriganti, nell’ultimo passaggio trovo efficace sia la proposta di Mario che di Enrico, in particolare la diffuzione di enrico, credo con un livello sovrapposto dove io avrei solo leggermente regolato con una curva dedicata agli occhi un po la loro luminosità. A questo punto direi continuiamo a divertirci! vediamo se trovo Halle Berry…a dopo

mabriola
    Partecipante

Ecco che possiamo provare con un nuovo viso, Halle Berry si presta bene per provare qualche tecnica di makeup più soffuso e forse un po più da copertina. Una prova è questa di cui sotto. Originale [IMG]public/imgsforum/2008/Halle-Berry-2.jpg[/IMG] Con makeup in versione glamour [IMG]public/imgsforum/2008/Halle-Berry_makeup.jpg[/IMG]

diamante67
    Partecipante

ma come si fa :nw :nw :nw

rpolonio
    Partecipante

Sicuramente nell’ultima hai migliorato un po’ quel lucido fastidioso sulla faccia sfumandola, vedo però che si sono persi i lineamenti del viso un po’. Hai usato un filtro particolare sull’ultima?, sulla prima sono più marcate le zone con delle tonalità ben distinte, sulla seconda è più pastosa, avrei preferito i capelli che si vedono sulla prima nella seconda, la pelle vorrei vederla più liscia non molto però. Concludo dicendo che nell’ultima mi da più l’impressione, forse troppo di dipinto. [lo]

mabriola
    Partecipante

L’elaborazione di Halle Berry è consistita essenzialmente in: pelle fondo su pelle digital fill in flash per attenuazione occhiaie ed ombre intensità colore occhi reinfoltimento ciglia ed ombre eyeliner ombretto rossetto colore e sfumature capelli luce al quadro Nessun filtro utilizzato, passaggi su layers e fusioni di livelli. Ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX