Home » Topic » Generica » Angelina Jolie – Il make up

Angelina Jolie – Il make up

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 74 totali)
  • Autore
    Brained
    Partecipante

Sono rimasto un po’ indietro… Arrivo solo ora a far bella (come se ce ne fosse bisogno) la Kidman… Ecco la mia versione Andrea [IMG]public/imgsforum/2008/nicole_11.jpg[/IMG]

simsampa82
    Partecipante

Ragazzi mi piace un sacco questo post, non ho saputo resistere nel cimentarmi anch’io nell’impresa! Ho scelto il volto di Angelina..ditemi che ne pensate [IMG]public/imgsforum/2008/angelina5.jpg[/IMG]

enrix
    Partecipante

Questa è la mia elaborazione di Halle Berry… Saluti a tutti. [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/harry.jpg[/IMG]

simsampa82
    Partecipante

A questo punto ecco anche Nicole.. [IMG]public/imgsforum/2008/nicole_4.jpg[/IMG] [ist]

frorider
    Partecipante

Ecco la mia interpretazione di Halle Berry [IMG]public/imgsforum/2008/Halle-Berry-2mu.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Halle-Berry-2mubw.jpg[/IMG]

rpolonio
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/Halle-Berry-3.jpg[/IMG] [lo]

conan1977
    Partecipante

MABRIOLA…ci spieghi un pò come le hai realizzate quelle post produzione? Grazie

diamante67
    Partecipante

complimenti vivissimi a tutti pe rle ottime elaborazioni [ado] [ado] [ado]

mabriola
    Partecipante

Conan scrivere nel dettaglio i passaggi delle varie elaborazioni non è semplice e rapido anche perché non esiste una uguale all’altra. Occorre un tutorial dettagliato per spiegarne i dettagli ma ci vuole non poco tempo per scriverlo. Proverò almeno a postare delle istantanee dei vari passaggi così da vedere i diversi gradi per giungere al risultato finale. Ciao

mabriola
    Partecipante

Ecco le istantanee con i vari passaggi per raggiungere il risultato finale precedentemente postato. Ho fatto un collage dei vari passaggi comprimendo molto le dimensioni dei file spero si possa vedere discretamente. Un saluto [IMG]public/imgsforum/2008/totale.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

Sei molto bravo. Complimenti. [lo]

mabriola
    Partecipante

Ti ringrazio Antonino… Ciao [lo]

conan1977
    Partecipante

vuoi dire che lavori su diversi livelli e poi sovrapponi il tutto regolando la fusione?

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da conan1977: vuoi dire che lavori su diversi livelli e poi sovrapponi il tutto regolando la fusione?

Una elaborazione del genere contiene mediamente una decina di livelli su ciascuno dei quali viene applicata una operazione particolare, la regolazione della opacità viene sempre effettuata per ogni singolo livello a seconda del grado necessario, in alcuni casi potrebbe non essere necessario. Di norma nelle elaborazioni con PS ogni singola operazione dovrebbe essere inclusa in un preciso livello, rinominato, e successivamente raggruppato per gruppi di operazioni, esempio se negli occhi si eseguono 4 operazioni tipo, pupilla, ombretto, curve, ciglia, ciascuna di queste operazioni corrisponderà ad un livello con il proprio nome per poter successivamente intervenire singolarmente su ognuna, successivamente tutti questi livelli saranno raggruppati in un gruppo di livello nominati ad esempio makeup occhi e si continua così per gli altri. Al termine della elaborazione si avrà il livello di fondo originale da mantenere sempre ed una serie di macro gruppi di elaborazioni i quali, infine, saranno a loro volta raggruppati in un unico gruppo che si chiamerà elaborazione. Il file si conserva sempre in PSD e la stampa esterna verrà effettuata su un livello unito unico in TIFF. Conviene sempre, per le elaborazioni pesanti, lavorare in 16 bit per poi solo alla fine al massimo uscire in 8, ma è consigliabile uscire in 16. Il problema è che per gestire una elaborazione del genere su un file ad alta risoluzione in 16 bit ci vuole una bestia di macchina… Non è il caso di questo esempio ovviamente… Ti saluto

blackfeet
    Partecipante

Ti rinnovo i complimenti. Grande Mabriola per la realizzazione di queste elaborazioni che io non riuscirò mai a fare. [ado] [ado] [ado] [ado] ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX