Home » Topic » Generica » Angelina Jolie – Il make up

Angelina Jolie – Il make up

Stai visualizzando 14 post - dal 61 a 74 (di 74 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da blackfeet: Ti rinnovo i complimenti. Grande Mabriola per la realizzazione di queste elaborazioni che io non riuscirò mai a fare. [ado] [ado] [ado] [ado] ciao

Ti ringrazio ma in tutta onestà credimi se ti dico che è davvero più semplice di quel che si crede, l’unico neo è poter avere a disposizione un tutor che ti insegna come agire, vedendo ed applicando l’insegnamento, qualsiasi tutorial da seguire non arriverà mai ad insegnarti in modo appropriato tutto il workflow da seguire correttamente a meno di non possedere già un notevole know how. A me piace dire, se ascolto dimentico, se osservo ricordo, se faccio capisco. Ecco appunto che capire sul serio certe operazioni facendole e possibilmente essere corretto poi è il vero valore aggiunto di qualsiasi tutorial. Grazie

conan1977
    Partecipante

mabriola ma su cosa lavori? se non vuoi dire la procedura dicci almeno che cosa vai a modificare…luce, contrasto, ecc ecc….. qui se no non cresciamo il nostroknow out! Grazie!

mabriola
    Partecipante

Essenzialmente sul bilanciamento colore su nuovi livelli che poi viene mascherato per applicare l’effetto tipo ombretto e rossetto, lavorando sugli sliders per le luci ed i mezzitoni, successivamente i vari effetti possono essere moltiplicati, sfumati e sovrapposti ognuno su un livello diverso, vengono regolate le curve dei singoli canale per accentuare i contrasti per canale. La maggior parte del makeup tipo ombretto, rossetto, colore capelli viene applicato di pennello lavorando sulle maschere su ogni singolo livello. Vi propongo una Jessica Alba (fantastici 4) in versione originale, successivamente glamour e successivamente in versione bn high key con xprocess applicato, un tipo di elaborazione molto complessa quest’ultima che oggi va molto nel contemporary imaging per le pubblicità. Originale [IMG]public/imgsforum/2008/jessica_originale.jpg[/IMG] Glamour [IMG]public/imgsforum/2008/jessica_makeup.jpg[/IMG] Bn HK Xprocess [IMG]public/imgsforum/2008/jessica_bn-hk-xprocess.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

Una cosa è sicura: sei un maestro del ritocco dei visi. Complimenti.

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da Antonino52: Una cosa è sicura: sei un maestro del ritocco dei visi. Complimenti.

Grazie Antonino, è un gran bel complimento il tuo! Ciao [lo]

Mario
    Partecipante

Bravo mabri, concordo con Antonio! sicuramente sei maestro in questo genere, a me piacerebbe imparare di più di queste tecniche e sperimentanto, sempre di fretta purtroppo!, ho fatto queste elaborazioni giusto per imparare, sperimentare e giocare un po, spero piacciano. Ciao a tutti [IMG]public/imgsforum/2008/jessica_originale1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/jessica_originalebn.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/jessica_originalebn1.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

Un altro apprendista stregone! 😀 😀 😀 😀 😀 Scherzo, Eh ! [lo]

mabriola
    Partecipante

Bravo Mario…sei stregone anche tu 😉

enrix
    Partecipante

a proposito di streghe… :D, eccone altre 2 molto estreme: le rosse mi attirano molto (?) [IMG]public/imgsforum/2008/jessica_originale2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/jessica_originale11.jpg[/IMG] [lo]

Anonimo
    Ospite

La prima dev’essere per forza la “fata turchina”. La seconda, al più, può essere una strega. Ma la trovassi una strega così! Ragazzi, state diventando troppo bravi! [ado]

bariicio
    Partecipante

che spettacolari creazioni (e creature :im)ma su che sito trovate queste foto ,vorrei anch’io provare a …truccarle :lp

blacklotus79
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/angelina_mak e01.jpg[/IMG] Facendo i complimenti a tutti per le interpretazioni di make-up con Photoshop posto la mia versione della bella Angelina.

mabriola
    Partecipante

Peccato non riesco a vedere la tua immagine.

blacklotus79
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/angelina_make02.jpg[/IMG] Provo a reinserire l’immagine che sembrava non visibile.. [scu]

Stai visualizzando 14 post - dal 61 a 74 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX