Home » Topic » Generica » Angelo contro Temporale

Angelo contro Temporale

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    andrea87
    Partecipante

Ciao a tutti!Questa è il mio primo tentativo di B/N che ne pensate? [IMG]public/imgsforum/2012/9/CieloCANONIANI.jpg[/IMG]

scaramik
    Partecipante

interessante la composizione, buona la scelta di risaltare il cielo con le sue nuvole che vanno dal bianco al nero, mi piace. ….la firma no. 🙂

Il_Berna
    Partecipante

Originariamente inviato da andrea87: Ciao a tutti!Questa è il mio primo tentativo di B/N che ne pensate?

Ciao! Penso che avrei visto meglio l’angelo a sinistra… se sta affrontando il temporale dovrebbe guardare il “nemico”… non dargli le spalle 🙂 Così la contrapposizione la vedo meno forte. Il BN non è male…molto contrastato, ma penso che sempre nell’ottica di voler enfatizzare uno scontro e dare un po’ di drammaticità alla scena vada bene. P.S. Anche io,come molti, non sono amante delle grandi firme… è un po’ invasiva: ti consiglierei di ridurla un po’ 😉 Ciao!

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da Il_Berna: Penso che avrei visto meglio l’angelo a sinistra…

anche io, ma a destra avrebbe avuto lo stesso cielo ? sentiamo cosa ci risponde Andrea.

andrea87
    Partecipante

Innanzitutto grazie per i commenti,condivido che l’angelo starebbe meglio sulla sinistra della foto, ma purtroppo a destra c’era un ammasso indistinto di nuvole nere oltre a vari palazzi che mi oscuravano la vista… Per la firma…diciamo che è “work in progress” 🙂

Il_Berna
    Partecipante

Originariamente inviato da andrea87: condivido che l’angelo starebbe meglio sulla sinistra della foto, ma purtroppo a destra c’era un ammasso indistinto di nuvole nere oltre a vari palazzi che mi oscuravano la vista…

Ciao! In effetti mi sono reso conto dopo del fatto che forse il cielo non avrebbe “collaborato” in caso di cambio inquadratura. La foto rimane comunque gradevole secondo me. 🙂

dMiki
    Partecipante

A mio avviso bella la composizione fotografica, ma totalmente devastata dalla firma

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX