Home » Topic » Ritratti » Angels At Motor Show 2008

Angels At Motor Show 2008

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    maxxxmat
    Partecipante

Per la serie Donne e Motori Gioie e Dolori… ecco le Gioie!!!

bariicio
    Partecipante

queste si’ che son ….gioie peccato la seconda per via dell’antennina (o)

cmoster
    Partecipante

Menomale che c’è questo 3D per poterle condividere anche io… :~( :~( Dovevo venire lì con voi, ma l’influenza m’ha lasciato a casa… :nw :nw Proprio delle belle gioie!! Matteo

Anonimo
    Ospite

scatti molto belli “le modelle non hanno preso il volo come i soliti volatili”!!! ciao Mario [lo]

Cappe
    Partecipante

Bella Maxxx! Anzi direi belle loro (o) Ho un’incredibile nostalgia di questo forum, spero di tornare fotograficamente attivo al più presto! [ist]

latinorosario
    Partecipante

Tutte belle. Dalle mie parti non si organizzano queste manifestazioni, ne per la gioa degli occhi ne per quella dell’obiettivo. Complimenti per le catture. [app]

Rudy66
    Partecipante

Ottimo lavoro, bravo.

maxxxmat
    Partecipante

Ecco altri scatti delle belle hostess che erano presenti al Motor Show 2008….

Tycos
    Partecipante

Complimenti per gli scatti! La terza e la seconda della seconda serie mi piacciono molto…bravo!

zipp0san
    Partecipante

belle, bravo!! non mi dire pero’ che ti sei perso quello splendore accanto alla Avensis!! [ist]

heimdal
    Partecipante

L’ultimo ritratto ti è venuto veramente bene! Complimentoni! [nat] [sbv]

Vader
    Partecipante

mannaggia pultroppo ce ne siamo perse qualcuna!!!! [fr1] comunque è stata una bellissima giornata! poi sotto consiglio di max ho iniziato ad usare il flash, ho ancora il mal di testa [inc], usare la modalità manuale con il flash è stata durissima per me [ner] maxxx complimenti ancora per le foto [com]

nixray
    Partecipante

Bellissimi scatti, ma il flash era usato in posizione normale, o di rimbalzo? [nat]

maxxxmat
    Partecipante

Ciao Nixray, io lo usavo in posizione normale ed un po’ sottoesposto, per il rimbalzo non ho provato anche perchè il soffitto era troppo in alto….

maxxxmat
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da zipp0san: belle, bravo!! non mi dire pero’ che ti sei perso quello splendore accanto alla Avensis!! [ist] Questa al sabato non la abbiamo vista…… :O

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX