Home » Topic » Ritratti » Angels At Motor Show 2008

Angels At Motor Show 2008

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Vader
    Partecipante

Originariamente inviato da nixray: Bellissimi scatti, ma il flash era usato in posizione normale, o di rimbalzo? [nat]

io avevo la staffa canon SB-E2 e la prossima volta la voglio usare con il diffusore

mukko
    Partecipante

belle foto ragazzi. ho visto tutto il set su flickr qualche perplessità sulle ragazze però mi resta. a parte la “vestita rossa” (che si è fatta un book completo 😀 ” e un altro paio, devo dire che erano tutte abbastanza belle ma in quanto a sorrisi lasciano molto a desiderare.

zalfeos
    Partecipante

Originariamente inviato da mukko: belle foto ragazzi. ho visto tutto il set su flickr qualche perplessità sulle ragazze però mi resta. a parte la “vestita rossa” (che si è fatta un book completo 😀 ” e un altro paio, devo dire che erano tutte abbastanza belle ma in quanto a sorrisi lasciano molto a desiderare.

Ho parlato un po’ con le ragazze e mediamente hanno detto tutte che il soggetto doveva essere l’auto. Probabile ordine di scuderia. Comunque qualcuna era un po più disponibile e sorridente. Ciao Buon Natale.

benz-one
    Partecipante

bellissimo reportage…….. [com]

Fabio
    Partecipante

Devo dire che invece il sorriso della ragazza in nero della sesta foto mi piace assai… Il biglietto del motorshow vale solo per le ragazze che ci sono 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX