Home » Topic » Generica » Angi+Daniele (ed il mio 2° matrimonio)

Angi+Daniele (ed il mio 2° matrimonio)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    brunoooo
    Partecipante

Dopo il primo matrimonio, di cui ho gi

Itzer
    Partecipante

Per quanto sia un genere che non mi appartiene, credo tu sia riuscito molto bene ad uscire dai canoni classici pur eseguendo un lavoro pregevole. Ottimo anche il bianco e nero per cui non ho particolari simpatie, ma in casi come quelli da te proposti devo riconoscere essere un valore aggiunto. Bravo!

brunoooo
    Partecipante

Grazie, di foto ne ho realizzate tantissime (sono accadute tantisssssime cose….), ma per ora ho “”sistemato”” solo queste…mi crogiolo sui tuoi positivi commenti in attesa delle puntuali mazzate 🙂 🙂 🙂

giemme75
    Partecipante

Mi associo ai complimenti, sembra davvero un “reportage rubato” pi

MoSfEt
    Partecipante

Stile degno della WPJA! Alcune foto mi sono piaciute molto, mentre tutte le altre sono tessere di quel mosaico che

brunoooo
    Partecipante

forse il mio scatto preferito, tutte al lavoro! QUI PER VISUALIZZARE ALTRI SCATTI: http://www.flickr.com/photos/jb_brown/ [IMG]public/imgsforum/2011/7/55.jpg[/IMG]

davide68
    Partecipante

E’ il migliore sicuramente, tutte in posa ma involontariamente. P.S. hai un messaggio.

camoniano
    Partecipante

belle 🙂

Enrico Nocito
    Partecipante

mi piaciono molto, complimenti

Loris
    Partecipante

mi piace tutto di questo servizio

brunoooo
    Partecipante

Grazie a tutti di cuore! Nel frattempo ho gi

Facchy1977
    Partecipante

Fantastiche!!! Penso sia esattamente il genere di foto che vorrebbero i miei amici.. a proposito del topic che ho aperto io per chiedervi dei consigli. Sono davvero belle belle belle!!!!!!!!!! [ado]

marcelloromani
    Partecipante

Mi sembrano tutte molto belle. Come ha gi

marcelloromani
    Partecipante

Rileggendo il mio commento dopo averlo postato mi sono reso conto che la chiosa potrebbe dare adito a fraintendimenti: l’ironia era rivolta al mio involontario scrivere “tipo critico di foto”, pur essendo io un dilettante. Le foto le trovo davvero splendide.

brunoooo
    Partecipante

hehehehe chiarissimo! 🙂 Grazie 1000 davvero, i vostri commenti, positivi o negativi che siano sono per me oro colato nonch

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX