Home » Topic » Generica » Animali da campagna

Animali da campagna

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    singenta
    Partecipante

Una tranquilla domenica trascorsa in campagna. Quale occasione per provare il Canon 80-200 2.8. Non avendo dimestichezza con tele cosi lumisosi mi vedo costretto a fidarmi di un amico già possessore di questo obiettivo quando mi dice che l’autofocus è veloce e preciso. Sinceramente mi aspettavo qualcosina di più in termini di velocità di autofocus ma l’esperienza di chi mi ha detto l’opposto mi fa supporre che debba prendere ancora confidenza con quest’ottica.
    Tutte le foto sono scattate rigorosamente a F2.8 e con fuoco nel punto centrale (bloccando la MAF e ricomponendo)
    Vi mostro qualche scatto
    parco-cervia-aprile-201414copia.jpg

parco-cervia-aprile-201416copia.jpg

parco-cervia-aprile-201427copia.jpg

parco-cervia-aprile-201431copia.jpg

parco-cervia-aprile-201444copia.jpg

parco-cervia-aprile-2014107copia.jpg

parco-cervia-aprile-2014101copia.jpg

parco-cervia-aprile-201490copia.jpg

parco-cervia-aprile-201454copia.jpg

fotoit
    Partecipante

Sicuramente un’ottica con un alto potenziale, le foto mi piacciono la maf anche se limitata causa f2,8 ed i colori, un po’ meno le povere caprette che sembra che stiano per cadere da un momento all’altro a causa dello scatto inclinato di circa 45°.

valeriobry
    Partecipante

L’ottica è posseduta anche da maxcasa72, che ne ha spesso mostrato in modo egregio le notevoli capacità! (o)

singenta
    Partecipante

[quote=”valeriobry” post=631809]L’ottica è posseduta anche da maxcasa72, che ne ha spesso mostrato in modo egregio le notevoli capacità! (o)[/quote]

Infatti Valerio mi riferivo a lui 😉

valeriobry
    Partecipante

[quote=”singenta” post=631823][quote=”valeriobry” post=631809]L’ottica è posseduta anche da maxcasa72, che ne ha spesso mostrato in modo egregio le notevoli capacità! (o)[/quote]

Infatti Valerio mi riferivo a lui ;-)[/quote]

Lo sospettavo, ma non fa mai male parlare bene delle capacità di Max e del suo “Black Magic Drain Pipe”!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX