Home » Topic » Natura » animali in Valle

animali in Valle

  • Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1476342
    blackfeet
    Partecipante

    Sottopongo al vostro giudizio alcuni scatti di animali “montani” . Ciaoo a tutti [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/6/17.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/1a.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/25.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/33.jpg[/IMG]

    #1476345
    hispaniko
    Partecipante

    molto belle complimenti, personalmente preferisco la seconda senza togliere niente alle altre. [app] [app] [app] ciao ciao

    #1476442
    Anonimo
    Ospite

    Bella serie!! [com] Secondo me, la seconda avrebbe meritato anche un’inquadratura verticale per vedere bene tutte le corna. Bello lo sfocato della seconda e della terza.

    #1476460
    bepoc
    Partecipante

    Inviato da: McBrandon Secondo me, la seconda avrebbe meritato anche un’inquadratura verticale per vedere bene tutte le corna.

    Sei l’unico.

    #1476571
    Anonimo
    Ospite

    Non voglio creare polemiche, ma solo fare un chiarimento, visto che molto probabilmente mi sono espresso male e quindi desidero specificare meglio il mio pensiero. La seconda foto a me piace come inquadratura. Però personalmente avrei scattato anche un’altra foto allo stesso soggetto con un’inquadratura verticale, magari spostandomi leggermente (riprendendo frontalmente o di tre quarti il soggetto se fosse stato possibile…come ad es. nella terza), per vedere come veniva. X Bepoc: Non so… tu dici che non sarebbe stata interessante? [pen] [pen] :s [lo]

    #1476774
    blackfeet
    Partecipante

    Ringraziando tutti per i commenti, che in qualsiasi caso sono sempre ben accetti, vorrei rispondere all’osservazione di McBrandon, che trovo più che legittima e per niente polemica. Non ho scattato in posizione verticale solo perchè, come potrai notare dagli exit, avevo montato in macchina il 300mm e quindi il metro di corna dell’animale non lo avrei tenuto dentro all’inquadratura in ogni caso. Quindi ho voluto dare risalto al fiorellino che spuntava dalla bocca ed alla curiosa posa dello stambecco. Anche qui, come altre volte, ho dovuto cogliere l’attimo dell’espressione e non ho avuto tempo per spostarmi o per cambiare obiettivo. Naturalmente ho poi fatto altre foto, anche in verticale, con l’inquadratura completa di corna ma che non ho ancora postato. Grazie ancora per le Vs attenzioni nei miei confronti, Vi aspetto alla prossima. Ciao Moreno [lo] 😉

    #1477242
    Andie
    Partecipante

    la seconda è meravigliosa le altre forse un po fuori fuoco, diciamo che la seconda a mio modesto parere a decisamente quel qualcosa in piu [app] complimenti

    #1477252
    Anonimo
    Ospite

    X Blackfeet: Grazie delle precisazioni! [gra] Sì,sì, avevo letto la focale ed in effetti avevo pensato che forse non avresti avuto la possibilità di spostarti un un po’. Attendiamo di vedere anche le prox. foto. X Tutti: Mi scuso con tutti, in particolare con Bepoc, se il mio tono possa essere apparso polemico o sgradevole. [lo]

    #1477662
    blackfeet
    Partecipante

    ecco altre due pose dell’amico stambecco. Commenti sempre graditi [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/6/stam3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/stam2.jpg[/IMG]

    #1478910
    Anonimo
    Ospite

    Complimenti anche per queste! Davvero una bella serie! [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX