Home » Topic » Ritratti » Anna

Anna

• Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    ilrasta
    Partecipante

As usual, ccc sempre gradite [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_0064_01_rid.jpg[/IMG]

bariicio
    Partecipante

non e’ il mio genere ma con due occhi cosi’ spettacolari …potevi far qualcosa di super. a mio modesto parere come foto non mi piace piu’ di tanto,scusami ma senti altri canoniani piu’ quotati in questo genere di foto. ciao [lo]

bisius
    Partecipante

Originariamente inviato da ilrasta: As usual, ccc sempre gradite [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_0064_01_rid.jpg[/IMG]

l’uso delle luci lo vedo corretto, l’unica cosa che mi è subito balzata agli occhi è il taglio della testa superiormente,forse l’ avrei tenuta completa. nel complesso a me non dispiace [lo]

mukko
    Partecipante

l’espressione è troppo forzata, gli occhi poco protagonisti. il problema principale secondo me è che è il sorriso che cattura per primo l’attenzione, ma risultando poco naturale crea una strana percezione della foto. il fatto che gli occhi siano un pò semi-chiusi, indica che vi era un pò troppa luce sul viso

Anonimo
    Ospite

Non vorrei sembrare scortese verso la modella ed il gentil sesso, ma nessuno ha notato i peli sul lato destro del viso? Bisognerebbe rimediare in pp (se si può), personalmente li trovo altamente antiestetici. (n) P.S. Scusate la rudezza.

ilrasta
    Partecipante

Grazie a tutti per i commenti. La foto è stata fatta con un sigma530 montato su slitta. Per i peli…si tratta di un po’ di peluria bionda che sicuramente il flash fa risaltare un po’, ma non essendo un ritratto “beauty”, non volevo plastificare troppo la pelle rendendola artefatta. Forse siamo un po’ “viziati” visivamente dai ritratti sempre più patinati…e mi ci metto anch’io, sia chiaro! [can]

mukko
    Partecipante

un ritratto di donna deve sempre far risaltare al massimo la bellezza e ridurre al minimo i difetti. beauty o non beauty. il beauty comanda la perfezione assoluta dei lineamenti, ma credo che nessuna donna si possa piacere nel vedersi “peluriosa”

Anonimo
    Ospite

Indubbiamente la modella è molto bella, ma, ripeto, se fosse possibile io i peli li toglierei. La imbruttiscono un po’ ed il ritratto ne risente (il tutto IMHO).

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX