Home » Topic » Ritratti » Anna Oxa e Canon 300 mm 2,8L

Anna Oxa e Canon 300 mm 2,8L

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1498076
    Linus
    Partecipante

    ,

    #1498079
    Linus
    Partecipante

    .

    #1498105
    marco66
    Partecipante

    che dire…. belle complimenti [ado] sara’ che per far foto ci vole manico ma i mezzi per farle danno il loro contributo

    #1498164
    bariicio
    Partecipante

    sti’ razzi,complimenti ma la seconda e super (o)

    #1498207
    mabriola
    Partecipante

    complimenti Lino nelle condizioni descritte i tuoi scatti risultano esere ancora più belli e certamente ottimamente riusciti. Ma dio mio…cosa ne è rimasto di originale sul viso di Anna Oxa…quante operazioni di chirurgia estetica ha fatto sta poverina…

    #1498228
    Linus
    Partecipante

    ,

    #1498229
    Linus
    Partecipante

    ,

    #1498230
    Linus
    Partecipante

    ,

    #1498231
    Linus
    Partecipante

    ,

    #1498255
    giuseppe1
    Partecipante

    A mio modesto parere questo servizio fotografico è da… O S C A R

    #1498265
    longdream
    Partecipante

    Decisamente un bel reportage, complimenti. OUT OF TOPICS: ho avuto modo di conoscere personalmente Anna Oxa (quando lavoravo nel mondo cinematografico) in occasione del suo primo film nel 1979 dal titolo “Maschio, femmina, fiore, frutto” (regia di Ruggero Miti) in cui Anna (appena 17enne) interpretava il doppio ruolo di due fratelli gemelli (Anna e Tony); il film ebbe purtroppo scarso successo e fu ingloriosamente riproposto dopo un paio di anni con il nuovo titolo “La ragazza superstar”. Credo sia stato l’unico film interpretato dalla Oxa che decisamente ha avuto più successo come cantante. 😉

    #1498378
    Linus
    Partecipante

    Grazie, troppo benevoli i vostri complimenti. Al di là dell’apprezzamento sul piano musicale, sapevo che avrei fotografato un’artista di grande gestualità, e così …

    #1498385
    Linus
    Partecipante

    .

    #1498492
    ossso
    Partecipante

    Molto belle,complimenti

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX