scusate da una parte se mi ricordassi di aggiungere la foto prima di premere messaggio sarebbe meglio 🙂 dall’altra ho problemi con firefox e pu comparendomi la finestra per aggiungere la foto sta di fatto che non lo fa, ora la sto caricando con ie, un secondo
tra l’altro sono provvisoriamente su un portatile di cui è stata scoperta l’origine nei sedimenti appartenenti all’epoca cambriana della serie da quando ho cliccato su aggiungi immagini a quando mi è comparsa la finestrella sono passati 49 secondi cronometrati…uffff menomale che stasera rientro in possesso del mio pc [IMG]public/imgsforum/2009/4/20080607_0045.jpg[/IMG]
Complimenti anche da parte mia [app] La scelta di colori tenui fa sembrare davvero questa foto come fosse un dipinto. La leggera sovraesposizione di braccia e volto enfatizza la luce che “investe” la modella richiamando immagini sacre.
Molto bella Raf trovo forse la pelle un po troppo lavorata ma potrei sbagliarmi vedo l’immagine su laptop non ho il massimo della riproduzione video. Complimenti
Post produzione quasi “caravaggesca” ma la resa della pelle è un po’ troppo soft a mio modo di vedere. Una maschera per mantenere qualche dettaglio non avrebbe guastato. Andrea