Home » Topic » Ritratti » anna una santa donna :)

anna una santa donna :)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #1459441
    raffaellodilorenzo
    Partecipante

    un saluto a tutti. raff

    #1459442
    pantegana
    Partecipante

    Ciao Raffaele..

    #1459444
    gloster1974
    Partecipante

    e’ un messaggio sbagliato???

    #1459445
    Analogic
    Partecipante

    scusa…ma Anna dov’è?

    #1459448
    raffaellodilorenzo
    Partecipante

    scusate da una parte se mi ricordassi di aggiungere la foto prima di premere messaggio sarebbe meglio 🙂 dall’altra ho problemi con firefox e pu comparendomi la finestra per aggiungere la foto sta di fatto che non lo fa, ora la sto caricando con ie, un secondo

    #1459460
    raffaellodilorenzo
    Partecipante

    tra l’altro sono provvisoriamente su un portatile di cui è stata scoperta l’origine nei sedimenti appartenenti all’epoca cambriana della serie da quando ho cliccato su aggiungi immagini a quando mi è comparsa la finestrella sono passati 49 secondi cronometrati…uffff menomale che stasera rientro in possesso del mio pc [IMG]public/imgsforum/2009/4/20080607_0045.jpg[/IMG]

    #1459461
    lampugas
    Partecipante

    Non sono un espertissimo ma la trovo molto bella. Un angelo che prega. Celestiale. Complimenti.

    #1459472
    ar-parazon
    Partecipante

    Bellissimo soggetto e composizione. Sembra un quadro. [app] [app]

    #1459735
    visen4
    Partecipante

    [sci] urca che foto… guarda, sono sincero, oltre a farti i complimeti non so cosa dire… :O

    #1459738
    porcospino99
    Partecipante

    urka che bella…. complimenti [ado] hai fatto molta postprod.???

    #1459763
    pantegana
    Partecipante

    Ciao Raffaello, complimenti per lo scatto, mi è piaciuta la composizione ela luce.. veramente bello

    #1459787
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Complimenti anche da parte mia [app] La scelta di colori tenui fa sembrare davvero questa foto come fosse un dipinto. La leggera sovraesposizione di braccia e volto enfatizza la luce che “investe” la modella richiamando immagini sacre.

    #1459940
    mabriola
    Partecipante

    Molto bella Raf trovo forse la pelle un po troppo lavorata ma potrei sbagliarmi vedo l’immagine su laptop non ho il massimo della riproduzione video. Complimenti

    #1460246
    Brained
    Partecipante

    Post produzione quasi “caravaggesca” ma la resa della pelle è un po’ troppo soft a mio modo di vedere. Una maschera per mantenere qualche dettaglio non avrebbe guastato. Andrea

    #1460250
    secutor
    Partecipante

    qual’è la differenza con un quadro ad olio? ottimo scatto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX