Home » Topic » Ritratti » anna una santa donna :)

anna una santa donna :)

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #1460271
    bariicio
    Partecipante

    bravissimo 5 C meritate

    #1460295
    Antony999
    Partecipante

    Che bella ragazza! 😀 😀 (ho letto la frase in nota ai tuoi post) Una bellissima immagine. La composizione e la posa sono nella migliore tradizione (adorazioni) del primo quattrocento. Complimenti

    #1460567
    raffaellodilorenzo
    Partecipante

    🙂 grazie a tutti, lo so avete ragione la pelle è molto trattata, ma che dirvi? 🙂 al momento mi piace molto cosí, cosí idealizzata liscia quasi di porcellana, siate pazienti 🙂

    #1460576
    Bukozzi
    Partecipante

    Scatto meraviglioso veramente! Ma i piedi cosi “flou” quasi sfocati non mi piacciono per niente. Per il resto, come hai trattato i vestiti è da 5 minuti di applausi. Complimenti!

    #1460750
    zalfeos
    Partecipante

    Complimenti, scatto splendido. [app]

    #1460819
    andrevo
    Partecipante

    Assolutamente divina! Complimenti!! [ado]

    #1460828
    raffaellodilorenzo
    Partecipante

    grazie 🙂

    #1461289
    Gundam21
    Partecipante

    Bellissima, eterea, vedo qualche piccola sproporzione, scattata con 35mm?

    #1461306
    LOOSE
    Partecipante

    Non è una foto che mi colpisce. E’ stupefacente però la tua maniera di lavorare, sia in fase di produzione, sia in fase di ritocco. Ogni foto è qualcosa di mai visto e va apprezzato tantissimo.

    #1461589
    gadisonmaside
    Partecipante

    Fra Raffaello, Tiziano e Caravaggio. Splendido scatto ed eccellente post. Forse avrei fatto chiudere un po’ di più le mani alla modella. Ciao

    #1461892
    AndreaOiser
    Partecipante

    Bellissima Raf, perfettamente coerente col tuo stile, che alle volte potrà risultare anche estremo, ma che senza dubbio colpisce e lascia il segno. Concordo con chi ha parlato di un dipinto. Compliments. Andrea 😉 [lo]

    #1462579
    raffaellodilorenzo
    Partecipante

    grazie a tutti per i vostri commenti 🙂 gadisonmaside in effetti hai ragione probabilmente leggermente più chiuse sarebbe meglio, grazie per il consiglio Raff

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX