Che bella ragazza! 😀 😀 (ho letto la frase in nota ai tuoi post) Una bellissima immagine. La composizione e la posa sono nella migliore tradizione (adorazioni) del primo quattrocento. Complimenti
🙂 grazie a tutti, lo so avete ragione la pelle è molto trattata, ma che dirvi? 🙂 al momento mi piace molto cosÃ, cosà idealizzata liscia quasi di porcellana, siate pazienti 🙂
Scatto meraviglioso veramente! Ma i piedi cosi “flou” quasi sfocati non mi piacciono per niente. Per il resto, come hai trattato i vestiti è da 5 minuti di applausi. Complimenti!
Non è una foto che mi colpisce. E’ stupefacente però la tua maniera di lavorare, sia in fase di produzione, sia in fase di ritocco. Ogni foto è qualcosa di mai visto e va apprezzato tantissimo.
Bellissima Raf, perfettamente coerente col tuo stile, che alle volte potrà risultare anche estremo, ma che senza dubbio colpisce e lascia il segno. Concordo con chi ha parlato di un dipinto. Compliments. Andrea 😉 [lo]
grazie a tutti per i vostri commenti 🙂 gadisonmaside in effetti hai ragione probabilmente leggermente più chiuse sarebbe meglio, grazie per il consiglio Raff
Autore
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)