Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Annecy, la torre!

Annecy, la torre!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1711838
    Guerra
    Partecipante

    Graditissimi sia i commenti che le critiche. Grazie in anticipo. 🙂 [IMG]public/imgsforum/2012/5/ann_05.jpg[/IMG]

    #1711839
    emmeti71
    Partecipante

    un filo troppo nitida?

    #1711841
    reynolds
    Partecipante

    Quoto Emmeti71, in effetti la maschera di contrasto è troppa, soprattutto sul cielo.

    #1711853
    dinifra
    Partecipante

    Originariamente inviato da emmeti71: un filo troppo nitida?

    ho capito che scherzi e so che te ne intendi ma in effetti la foto del post è tutto fuorchè nitida, infatti la nitidezza è tipica di una foto in cui ogni singolo dettaglio appare ben distinto da quelli adiacenti grazie a controni molto netti. Qui i contorni si sono trasformati in aloni che confondono i dettagli, effetto tipico di una esagerata applicazione di maschera di contrasto (USM) come ha giĂ  detto l’amico Ennio la foto non dovrebbe essere male con una giusta post produzione ciao francesco

    #1711873
    valeriobry
    Partecipante

    Suggerirei di rifilarla un poco in basso: quel pezzetto di arco disturba, a mio parere.

    #1711898
    Guerra
    Partecipante

    Prima di tutto ringrazio per le critiche sempre ben accette. 🙂 Concordo sul rifilare in basso quel piccolo pezzo di arco e concordo anche sulla nitidezza che non mi sono reso conto fosse così accentuata. Si sa, i difetti delle proprie foto non li si vede mai. 🙂 [gra]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX